Vai al contenuto

[Topic ufficiale] Munchkin


Messaggio consigliato


Oppure potremmo farlo noi..........:wizard2: :wizard2:

[PROGRAMMATORE MODE=ON]

Non credo sia una cosa così semplice.

I problemi(risolvibili) erano già stati evidenziati qualche post fa.

Uhmm un torneo sul forum non mi pare possibile... bisognerebbe avere un programma molto complicato che gestisce tutte le carte... e poi non si potrebbe barare (e barare è l'anima del Munchkin).

Forse peggio considerando che dovrebbe gestire quattro persone almeno contemporaneamente, per di più ci sono carte coperte e scoperte ed eventuali alleanze da gestire... una cosa che sarebbe difficilissima da realizzare e violerebbe il copyright

E poi impiegherebbe una cifra di tempo, e non credo ci sia

gente disposta a perderlo per onlinizzare un giochino senza

ricavarci niente, IMHO (o perlomeno, io non lo farei)

[PROGRAMMATORE MODE=OFF]

Perchè no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

però c'è da dire che il chierico non può usare l'oggetto magico più potente e cioè le ginocchiere dell'attizzamento...

Secondo me il più micidiale di tutti è il Mago Halfling...

Charma prende i tesori e li vende al doppio... ;-)

Invece avete mai provato a giocare e ritrovarvi con 3 chierci uno dopo l'altro che si mettono d'accordo? :twisted: :twisted: :twisted:

Se un lancia la micidiale Paperetta del destino poi la pescano tutti e tre con resurrezione per un totale di 4 Paperette del destino...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti!

Ieri per fare un regalo ad un mio amico ho adocchiato questo gioco sullo scaffale del mio negozio di fiducia.Ne avevo sentito parlare e ho chiesto al negoziante.Lui me ne ha parlato molto bene e mi ha detto che era divertentissimo.Ho deciso di comprarlo e quando insieme al mio amico lo abbiamo scartato ho letto un pò le regole ed effettivamente sembrava divertente.

Ora avevo anche io intenzione di comprarlo però non volevo acquistare lo stesso e quindi mi sono informato su altre edizioni e ho piacevolmente scoperto che ci sono varie espansioni e giochi a se stanti.

Cosa mi consigliate di comprare Lo stesso che ho regalato al mio amico (che è quello che prende in giro D&D) o Munchkin Morde che sembra anche lo stesso divertente e cmq qualkosa di diverso.

Si possono anche unire i due mazzi?

Consigliatemi voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...