Vai al contenuto

[Topic ufficiale] Munchkin


Messaggio consigliato

BENVENUTA YAVIMAYA! ET AUGURI (8 marzo: festa donne!)

Beh carina questo progetto, però non posseggo i mazzi e ricordo a grandi linee le carte del mazzo base, quindi potrei provare, ma rischio nel cadere nel "già c'è" o nel "le carte non sono fatte così". Cmq ci penserò! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie del benvenuto e degli auguri!!! :D

Ok proverò ad aprire la discussione nella sezione progetti come mi suggerisce Panuz.

SinConneri è lo stesso se non possiedi i mazzi e se non ti ricordi bene le carte tanto sono così pazze che per me puoi inventarti qualsiasi cosa.

Più sono demenziali e meglio è o mi sbaglio?

Ciao a tutti-

P.S. Si sono anche una giocatrice di magic :twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

come chierico per il rush finale?? a meno che non ti esca favore di vno non e' che sia ttua sta differenza.

Oddio, ti puo' sempre capitare il mostro sola nella pila degli scarti, hai ragione ...

eh infatti...

è proprio su quello che si conta.un mostro di basso livello con delle "brutte cose" poco nocive caso mai l'alleanza avversaria riesca a fregarti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti sono nettamente le classi più forti a Munchkin.

Il mago ti garantisce sempre i tesori dei mostri se non riesci a sconfiggerli e ciò vuol dire oggetti a non finire mentre il chierico ha dalla sua il fatto che se nella pila degli scarti ci sono mostri scrausi lui ti fa guadagnare levelli ogni turno.

Sono fortissimi entrambi.

Invece per quanto riguarda le razze mi lascia un po'perplessa l'Halfling. :roll:

Forse perchè non lo utilizzo nel modo corretto.

C'è qualchuno che vuole mostrarmi i lati positivi di questa razza?

Ciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Se fossero singoli direi di certo chierico (con Resurrezione)

Ma se mi capitasse la carta super munchkin... ih ih ih

Un dubbio: ma quando ho le 2 carte Super Munchkin metto 3 o 4 classi? (o nemmeno una in più)

Una volta mi sono capitato con tutte le carte super munchkin e mezzo sangue e ero diventato Elfo/Nano/Halfling Chierico/Mago/Guerriero :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ieri per la prima volta ho avuto modo di giocare a Munchkin (vincendo, ovviamente :cool: ) ma ho un dubbio, nato da una discussione con Gideon: quando il ladro compie il suo attacco furtivo su un giocatore che ha ricevuto l'aiuto di un altro, il danno del furtivo si applica automaticamente anche all'aiutante o è necessario scartare un'altra carta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri per la prima volta ho avuto modo di giocare a Munchkin (vincendo, ovviamente :cool: ) ma ho un dubbio, nato da una discussione con Gideon: quando il ladro compie il suo attacco furtivo su un giocatore che ha ricevuto l'aiuto di un altro, il danno del furtivo si applica automaticamente anche all'aiutante o è necessario scartare un'altra carta?

Oltre che un DMBI questa è la dimostrazione che tu sei anche un Power Player...ghghgh

Adesso non ho tempo, hai provato a vedere qui?

http://munchkin.raven-distribution.com/errata/Munchkin%20Errata.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...