Vai al contenuto

Nuovi RPG


Aahz

Messaggio consigliato


  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

non proprio Serghuio, oggi vanno di più i MMORPG stile world of warcraft o dark age of camelot, in cui un account costa 12 euro al mese... :cry: oggi ho visto la beta di WOW ed è spettacolare, ma nessun gioco vale quella spesa.

intendevo appunto quelli. temo di essermi espresso male. cmq se ti interessa un MMORPG in beta molto carino stile '600 fantasy: www.roseon.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ... quasi dimenticavo .. Sacred è un RPG nuovo che sta spopolando in multiplayer .. e in single player è bellino ;)

e oltretutto costa sui 15€, se non vado errato .. ;)

Chiamarlo RPG è tanto....è un clone di Diablo...

il gioco è bello e fedele alle regole di D&D 3.5 ... e la difficoltà varia dai personaggi che crei .. l'unica pecca è che il massimo livello è il 10 ..

Purtroppo ci stanno anche un bel po di bug (alcuni risolvibili tramite patch nn ufficiali) e il motore grafico ogni tanto presenta delle pecche...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, dunque divine divinity e' un clone di diablo 2, cosi come sacred... entrambi nn sono male ma e' dura definirli come rpg...

un rpg molto carino che ho giocato recentemente e' arx fatalis (lo regalavano con una rivista!)... veramente valido come ambientazione e x alcune trovate! ve lo consiglio...

di rpg simil BG e icewind, vi posso segnalare gorasul (un rpg fantasy tedesco che gira sull'infinity engine che nn ha avuto molto successo), lionheart (un fantasy storico sempre con l'infinty engine) e another war (un rpg ambientato nella IIGM sempre sull'infinity engine)...

altre richieste? chiedete, chiedete... di giochetti rpg ne so abbastanza... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle info.

Evito di riportare i pezzi dei vari messaggi e rispondo (purtroppo un po' alla rinfusa)

Temple ha una marea di bachi. tipo che fai spostare i personaggi da un posto all'altro e improvvisamente questi partono uno in una direzione e uno nell'altra.

oppure che nello scrolling inizia a scattare tutto (e io ho 1 giga di ram, un 2800 Mhz e una signora scheda video)

Lionheart l'ho finito 3 volte con lo stesso personaggio. ora ha superato il 50° livello...

sacred non mi è piaciuto un gran chè.

bella l'idea. finalmente un personaggio può andare a cavallo e interagire maggiormente con ciò che lo circonda, ma è quasi solo un picchiaduro. inoltre la notte non ci vedi un beneamato *****. anche con la vampira.

neverwinter nights l'ho finito. non ho preso l'espansione però. carino. i combattimenti un po' semplici ma mi è piaciuto tutto sommato.

D&D on line? :?

ma sarà sul tipo di star wars o su quello di Ultima online (versione vecchia)?

dove posso recuperare qualche info su questo prodotto?

devo ammettere di non essere il tipo che gioca a giochini tipo doom o con visioni alla morrowind. preferisco gli isometrici.

per quanto riguarda giochi alla age of empire o warcraft mi piacciono. ho appena comprato per esempio warhammer 40000, ma preferisco quei bei strategici a turni alla panzer general per intenderci. meglio ancora tipo the complete art of war...

lo so, lo so ho gusti strani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...