Vai al contenuto

[fantasy] Menel Gannadol (cielo che suona l'arpa)


unendlich

Messaggio consigliato

Non farai del male a nessuno, ti stavo suggerendo che sei una ragazza molto bella e lesercito è fatto di maschietti!!!

Lega il bracciale al polso della ragazza.

Spezzandolo, la mia magia ti porterà immediatasmente qui, ovunque tu sia, la pergamena invece contiene delle parole da ripetere ogni 24 ore per mantenere aspetto perfettamente umano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima risposta

prendo il bracciale indossandolo, poi leggiucchio la pergamena dicendo le parole cosi, ad alta voce.

"uhmmm si...ottimo. Cos'è che dobbiamo fare più?" domando di nuovo, guardandomi in giro. "oh salve, ci conosciamo per caso? dov'è più che siamo ora? questo mi ricorda quella volta che ero in biblioteca, e poi mi è venuta l'idea di costruire una catapulta. Chissà come diamine sono arrivato fino a qua..." poi estraggo di tasca una caramella, "qualcuno vuole una caramella al rum? sono ottime per i draghi bianchi. Li fanno arrabbiare al punto giusto. mi ricordo quella volta che uno gnomo bardo provò ad offrire caramelle al rum ad un drago bianco, mentre bisognava prendere una sua squama, al drago, non allo gnomo ovviamente. Fortuna che poi è crollata la caverna. Non mi ricordo neppure il perchè. Chi sarebbe cosi stupido da far crollare una caverna?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Medico e libraio appaiono ora perfettamente umani, con vestiti da civili dell'epoca.

La gattina invece rimana esattamente com'è, tranquilla.

Molto bene, dovete andare a Londra, vi farò comparire da qualche parte nell'antica foresta di Sherwood, da lì proseguirete a cavallo sino alla città

Link al commento
Condividi su altri siti

"londra...mi ricorda qualcosa...ma cosa...aveva a che fare con dei tizzoni ardenti e una balestra a ripetizione...cos'era più..." mormoro tra me e me..."AH ecco cosa mi ricorda! quella volta che ho provato a rimodernizzare le case di londra usando tizzoni ardenti e cenere per farle sembrare più scure! poi però mi pare che non sia piaciuta molta come cosa...avranno ricostruito suppongo...e pensare che sarebbe stata cosi bella, la città tutta nera" commento tra me e me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...