Vai al contenuto

[fantasy] Menel Gannadol (cielo che suona l'arpa)


unendlich

Messaggio consigliato

Perfetto!!

Dice Meddy con una voce acuta e in uno slancio si tira in piedi, guarda lo studio a soqquadro e sospira rattristata.

C'è un bel po' di lavoro da fare... E non siamo neanche riusciti a goderci quel tè...

Mentre si guarda intorno incrocia lo sguardo della elfa e e sgrana gli occhi di soprassalto, poi guarda in basso fiondandosi sulla prima cosa fuori posto che riesce a trovare a tiro e si adopera per rimetterla in ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi rialzo lentamente e quando sono eretto mi inchino al re, poi finisco di mettere apposto lo studio, mi avvio nel cucinino dove metto su una teiera attendendo che giunga all'ebollizione, poi vi lascio cadere una manciata di petali di rosa e mescolo finchè non emana una leggera fragranza.

Prendo la teiera e la riporto di là assieme a qualche tazzina

Link al commento
Condividi su altri siti

La medusa guarda il re stupita e abbandona i fogli che stava sollevando da terra.

Non c'è nulla che so fare peggio... intendo avere a che fare con le persone, io... non risulto loro molto simpatica. Hanno paura il più delle volte e mi danno la caccia.

Però li conosco, un tempo ero una ragazza come tante e ho vissuto tanto tra loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

"ohhhh ecco qual'era la formula della fusione fredda! CHE IDIOTA CHE SONO STATO!" faccio battendomi una mano sulla fronte. Poi mi riavvio nell'ambulatorio, agguanto il primo foglio di carta e la prima cosa che scriva a carboncino, e mi metto a tracciare simboli e pentagrammi. Poi ammiro il disegno che ho fatto e commento "Ecco qua! non è un meraviglioso esempio di arte moderna?" commento mostrandolo in giro. "ah giusto, giusto, quasi dimenticavo, io mi chiamo Biblum piacere. Ora che ci penso questo mi ricorda quella volta che sono entrato da una finestra tramite una catapulta a reazione...era questa finestra per caso? non mi pare perchè è intera. ottimo lavoro direi" commento bussando contro la finestra. Forse con un po' troppa forza visto che rompo uno dei vetri. "ora è rotta però. Che strano. Fa niente si riparerà da sola. stranamente si ripara tutto da solo come giro lo sguardo. Oppure trovo tutto rotto. Chissà perchè...tutto a posto comunque?" aggiungo guardandomi attorno. "quanta gente. C'è una festa per caso? in maschera? o ognuno deve mostrare il volto? no perchè nel secondo caso c'è un problema di natura razziale."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vetro torna intatto 2 millesimi di secondi dopo che il bibliotecario lo ha rotto di nuovo.

Syrius Mi servono alcune persone per fare una commissione delicata in città ... visto che ti trovi bene con Doc e che in fondo conosci gli umani meglio di altri pensavo di chiederti di accompagnare qualcuno dei miei, naturalemente nessun umano sarà in grado di vedere come siete realmente.

Bilbum, potresti per favore SMETTERE di distruggere l'ambulatorio e risparmiarti per andare in missione?

Facile capire come pensi di usare il bibliotecario .....

Link al commento
Condividi su altri siti

"ohhh una visita in città! si si! a me va benissimo! mi ricorda quella volta che ho suggerito di entrare in un cavallo di legno dentro ad una città! non mi ricordo di preciso il nome, però ha funzionato benissimo! Mi pare sia li che ho rovesciato un paio di barili di pece nei pressi di una torcia accesa...brutt'affare. é bruciata per un po' quella città. Comunque piacere. Biblum, ci conosciamo visto che sa il mio nome? sa che mi ricorda qualcuno ma non ricordo di preciso il chi..." commento porgendo la mano al tipo che mi ha chiamato per nome. "forse è venuto in biblioteca per prendere un libro o due? può anche essere. Sono nella biblioteca di questa ridente cittadina. è governata da un re di nome Syrius casomai la interessasse. Ma ripeto, ci conosciamo per caso?"

Link al commento
Condividi su altri siti

So bene che ci saranno problem di gestione, ma vedrete, sarà un valido aiuto al momento opportuno.

Si guarda intorno.

Di solito non fa tanti danni .... Tenete, ci sono sopra un paio di incantesimi di riparazione. Ed il vetro stavolta è mGicamente protetto, non dovrebbe riuscire a romperlo più nulla.....credo.... Freja, condicio allo studio di Ele tra un venti minuti

Detto ciò il re prende congedo consegnando una bacchetta al dottor B.

Link al commento
Condividi su altri siti

"ohhh adoro le sfide" avvicinandomi al muro di pietra nei pressi dello specchio.

Prendo bene le misure, poi vado a munirmi del mio ariete portatile. Chi non andrebbe in giro con un ariete portatile?

Quando ritorno ho uno zaino con dentro ogni cosa che possa facilitare l'operato di distruzione. E giardinaggio.

non so perchè ho preso la roba per la distruzione.

nè perchè sono arrivato in ambulatorio.

forse sto male?

"salve a tutti, sono qua. non mi ricordo il perchè però. Questo mi ricorda quella volta che sono entrato in un'infermeria attraverso una finestra...ma è una vecchia storia. ci conosciamo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel momento in cui il misterioso ditruttore dal volto fasciato ci lascia, Meddy approfitta della calma per sedersi e sorseggiare finalmente il suo tè. Per lo più resta in silezio, la giornata è stata a dir poco straordinaria, la seconda più movimentata della sua vita e ha bisogno di un momento per ricapitolare le idee.

Sto per imbarcarmi... in una missione per conoscere gli umani...

Infine solleva lo sguardo a osserva piano gli altri presenti.

Lo smemorato fa ritorno.

Hem... si ci conosciamo.

Speriamo non combini un altro macello...

E' il momento di andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

io estraggo dallo zaino una candela (candelotto di dinamite) che accendo e poso in stile luce su un candeliere nell'ambulatorio.

Poi mi dirigo dagli altri dicendo loro:

"eccomi, ho acceso una candela nell'ambulatorio cosi non c'è il rischio che qualche malintenzionato vi entri pensando che non ci sia nessuno e rubi qualcosa! sono stato bravo, vero?"

Link al commento
Condividi su altri siti

La gatta vede il candelotto, tira una bestemmia irripetibile ed estrae le unghie tagliando via di netto la miccia.

******issimo rompi ******** la prossima volta ti stacco il collo con queste unghie

mostrando unghie retrattili [feline] lunghe ed affilate come bisturi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meddy tira un sospiro di sollievo, Che paura!

Poi si solleva dalla sedia poggiando la tazza di tè, ringrazia il dottore e raccoglie il suo mantello grigio.

Con un gesto fluido lo fa vorticare nella aria e poi se ne avvolge dentro con gravità.

Sono pronta.

Link al commento
Condividi su altri siti

La gatta fa strada fino ad una stanza piena zeppa di libri, dove la regina Elenys sta scrivendo.

Oh bene, eccovi qui.... Allora, il compito è semplice, dovete rubare una cosa per noi, è un prototipo e devo capire se può crearci noie. Freja, è una brava ladra, perciò il grosso lo farà lei, ma serve qualcuno che maneggi la magia in caso d necessità e gente che distragga!

Sorridendo alla medusa e strizzandole l'occhio.

Portate con voi questi

Dei braccialetti

E questa

Una pergamena a testa.

La gatta invece non riceve nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...