Vai al contenuto

Hirugami: Lame d'argento in una notte senza Luna


Lone Wolf

Messaggio consigliato

Oh... ecco il terribile incantatore che terrorizza la gente e da fuoco alle case... mi sembra solo un repellente grassone. Vedremo di cosa è capace...

Con noncuranza afferro la fune che porto a tracolla e mormoro un breve incantesimo.

Spoiler:  
Lancio animare corde esteso, se possibile lo faccio dietro una casa, o in mezzo alla gente, in modo da non attirare troppa attenzione. Altrimenti lo faccio e basta.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 544
  • Creato
  • Ultima risposta

Anche io sono pronta. Rispondo a bassa voce a Karumi mentre mormoro delle parole di potere nascosata dalla gente del villaggio. Se anche gli altri sono pronti potremmo anche decidere di attaccarli direttamente.

@DM

Spoiler:  
Per ora nonlancio nessun incantesimo ma mi preparo a lanciare Produrre Fiamma alla prima cosa che succede.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono pronto dico dopo aver caricato un dardo nella cerbottana e bevuto una pozione per rafforzare le mie difese [Ot: Actimel!!]

Ditemi quando aprire il fuoco

@ Dm

Spoiler:  
Appena gli altri attaccano attacco pure io se siamo entro 9 metri altrimenti mi avvicino a 9 metri e attacco txc+7 danni 1d2+1+2d6
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la corda in mano, continuo ad avvicinarmi, e quando sono a qualche passo di distanza lancio la fune contro il grasso stregone. E poi comincio ad arretrare lontano dai suoi uomini.

Spoiler:  
Se sono a 3 metri (altrimenti mi avvicino) gli lancio la fune incantata addosso. Se colpisco, riflessi CD 15, oppure Intralciato e per castare deve fare Concentrazione CD 15.

Infine, se non mi sono mosso prima, mi allontano del mio movimento (9m) rispetto al grosso inugami.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' questione di un secondo prima che si scateni il caos. Kamui cade a terra con la corda che gli si aggroviglia intorno.

Ma che c***o sta succedendo?!

Intanto Yosei colpisce uno degli scagnozzi, ferendolo al braccio, mentre la sfera infuocata di Kaya colpisce un altro avversario. L'attacco cade basso e la sfera di fuoco centra in pieno i genitali del malcapitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che razza di grasso buono a nulla... non merita il potere che manipola!

Sorridendo al grassone replico

Ti limiti all'invettiva Kamui-san? Mi aspettavo più intraprendenza da un temuto incantatore...

Spoiler:  

Preparo l'azione di lanciare Raggio Rovente contro di lui, nel caso cerchi di lanciare un incantesimo, per disturbare il suo lancio.

Tpc: a contatto +4, danni 4d6

Link al commento
Condividi su altri siti

E quello dovrebbe essere un potente stregone?

Mi sposto per arrivare a contatto con il più vicino degli avversari e provo un attacco con la katana

@DM:

Spoiler:  
Kumo-ko +8 in mischia (1d10+3, 19-20/x2)

si potrebbe avere una mappa? anche qualcosa di molto schematico va benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo ai contadini circostanti

Ha! E voi vi lasciavate intimidire da questa montagna di grasso? Fossi in voi mi vergognerei di me stesso...

Mi avvicino a Kamui intralciato dalla mia corda e stringo i nodi, mentre gli sussurro

Non meriti il potere che ti è stato donato....

Spoiler:  
Lego Kamui con la corda animata, ottenendo anche un grasso +2 ad Utilizzare Corde per via dell'incantesimo.

E tengo preparata l'azione di lanciargli un raggio rovente se cerca di lanciare un incantesimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... dovrebbe vergognarsi della sua incompetenza. Non è degno di essere chiamato stregone!

Nel frattempo Kuro, che si era previdentemente tenuto lontano dal combattimento, torna a posarsi sulla mia spalla

Rhaaa... incompetente!

In effetti speravo in qualcosa di più... una sfida, un po' di brivido... non c'è onore in sfide come questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...