Vai al contenuto

Hirugami: Lame d'argento in una notte senza Luna

Risposte in primo piano

Oh... ecco il terribile incantatore che terrorizza la gente e da fuoco alle case... mi sembra solo un repellente grassone. Vedremo di cosa è capace...

Con noncuranza afferro la fune che porto a tracolla e mormoro un breve incantesimo.

Spoiler:  
Lancio animare corde esteso, se possibile lo faccio dietro una casa, o in mezzo alla gente, in modo da non attirare troppa attenzione. Altrimenti lo faccio e basta.
  • Risposte 544
  • Visualizzazioni 38,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Anche io sono pronta. Rispondo a bassa voce a Karumi mentre mormoro delle parole di potere nascosata dalla gente del villaggio. Se anche gli altri sono pronti potremmo anche decidere di attaccarli direttamente.

@DM

Spoiler:  
Per ora nonlancio nessun incantesimo ma mi preparo a lanciare Produrre Fiamma alla prima cosa che succede.

Io sono pronto dico dopo aver caricato un dardo nella cerbottana e bevuto una pozione per rafforzare le mie difese [Ot: Actimel!!]

Ditemi quando aprire il fuoco

@ Dm

Spoiler:  
Appena gli altri attaccano attacco pure io se siamo entro 9 metri altrimenti mi avvicino a 9 metri e attacco txc+7 danni 1d2+1+2d6

Vedendo che anche gli altri sono pronti riconsidero la mia posizione ed avvicinandomi a Karumi lo tocco infondendogli nuovo vigore.

@DM, Karumi

Spoiler:  
Lancio Forza del Toro e poi mi preparo come prima a lanciare Produrre Fiamma.
  • Autore

Vi avvicinate come se nulla fosse, senza dare troppo nell'occhio. Vedete che gli uomini di Kamui iniziano a fare i galletti con le ragazze più giovani, mentre il grosso inugami guerda gli abitanti del villaggio con aria minacciosa.

Con la corda in mano, continuo ad avvicinarmi, e quando sono a qualche passo di distanza lancio la fune contro il grasso stregone. E poi comincio ad arretrare lontano dai suoi uomini.

Spoiler:  
Se sono a 3 metri (altrimenti mi avvicino) gli lancio la fune incantata addosso. Se colpisco, riflessi CD 15, oppure Intralciato e per castare deve fare Concentrazione CD 15.

Infine, se non mi sono mosso prima, mi allontano del mio movimento (9m) rispetto al grosso inugami.

Oddio questo è partito senza nemmeno provare il dialogo! Bhè immagino che ormai conti poco...

@DM

Spoiler:  
Penso che questo possa far scattare la mia azione preparata... Se posso miro all'Inugami
  • Autore

E' questione di un secondo prima che si scateni il caos. Kamui cade a terra con la corda che gli si aggroviglia intorno.

Ma che c***o sta succedendo?!

Intanto Yosei colpisce uno degli scagnozzi, ferendolo al braccio, mentre la sfera infuocata di Kaya colpisce un altro avversario. L'attacco cade basso e la sfera di fuoco centra in pieno i genitali del malcapitato.

Che razza di grasso buono a nulla... non merita il potere che manipola!

Sorridendo al grassone replico

Ti limiti all'invettiva Kamui-san? Mi aspettavo più intraprendenza da un temuto incantatore...

Spoiler:  

Preparo l'azione di lanciare Raggio Rovente contro di lui, nel caso cerchi di lanciare un incantesimo, per disturbare il suo lancio.

Tpc: a contatto +4, danni 4d6

L'azione si sviluppatalmente velocemente che non c'è tempo di pensare ed allora gisco d'istinto attacando senza sosta per prendere il maggior vantaggio possibile sugli avversari.

@DM

Spoiler:  
Finché non sono direttamente minacciato attacco.

Ma MizarNX che fine ha fatto? Prova a contattarlo.

• Supermoderatore

Shigeru

Senza perdere tempo cerco di bloccare l'avversario più pericoloso in mischia: l'inugami gigante

@DM

Spoiler:  

Blocca persone sull'inugami (ho supposto che funzionasse dato che è un umanoide)

@ Tutti

Spoiler:  

Salve a tutti sono il nuovo giocatore di Shigeru

E quello dovrebbe essere un potente stregone?

Mi sposto per arrivare a contatto con il più vicino degli avversari e provo un attacco con la katana

@DM:

Spoiler:  
Kumo-ko +8 in mischia (1d10+3, 19-20/x2)

si potrebbe avere una mappa? anche qualcosa di molto schematico va benissimo

Rimanendo nell'ombra carico nuovamente la cerbottana e cerco di attaccare lo stregone

@ Dm

Spoiler:  
Se serve nascondersi 10 txc alla sprovvista +7 danni 1d2+1+2d6
  • Autore

La vostra ofensiva conti ua implacabile. Un membro del gruppo è paralizzato, altri sono feriti, e il dardo di Yosei centra Kamui dritto nel suo grosso fondoschiena. Los tregone si lascia scappare un urlo di dolore.

Waaaa! Basta! Ci arrendiamo! Pietà!

• Supermoderatore

Shigeru

Qualcuno leghi lo stregone dico mentre continuo a tenere bloccato l'inugami.

Mi rivolgo ai contadini circostanti

Ha! E voi vi lasciavate intimidire da questa montagna di grasso? Fossi in voi mi vergognerei di me stesso...

Mi avvicino a Kamui intralciato dalla mia corda e stringo i nodi, mentre gli sussurro

Non meriti il potere che ti è stato donato....

Spoiler:  
Lego Kamui con la corda animata, ottenendo anche un grasso +2 ad Utilizzare Corde per via dell'incantesimo.

E tengo preparata l'azione di lanciargli un raggio rovente se cerca di lanciare un incantesimo.

E' stato troppo facile...

Tengo la katana in mano, guardingo. Faccio un passo verso Yoroi e gli sussurro: Non ti pare che sia stato fin troppo facile?

Già... dovrebbe vergognarsi della sua incompetenza. Non è degno di essere chiamato stregone!

Nel frattempo Kuro, che si era previdentemente tenuto lontano dal combattimento, torna a posarsi sulla mia spalla

Rhaaa... incompetente!

In effetti speravo in qualcosa di più... una sfida, un po' di brivido... non c'è onore in sfide come questa.

• Supermoderatore

Shigeru

Tengo d'occhio attentamente il circondario per evitare brutte sorprese.

Impugnando il Ninja-to come arma mi avvicino al gruppo con fare guardingo

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.