Vai al contenuto

Hirugami: Lame d'argento in una notte senza Luna


Lone Wolf

Messaggio consigliato

  • Risposte 544
  • Creato
  • Ultima risposta

Mentre mi tocco il mento ispido con la mano, ascolto lo scambio di battute tra Shigeru e Kaya. Fosse per me, andrebbero consegnati al nobile locale, sempre che ce ne sia uno qui. La mancanza di protezione che hanno patito questi poveri contadini mi fa pensare che la zona manchi totalmente di un'autorità centrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

La folla comincia ad agitarsi, e i contadini discutono sul da farsi. Nel vociare collettivo capite che alcuni voglio portarli fino alla cittadina di Gosho, dove risiede il nobile incaricato di sorvegliare la zona, mentre altri vogliono impiccarli o seppellirli vivi fino alla testa, in attesa che i corvi pasteggino con i loro occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rhaaa! Non sono affari nostri!

Per una volta mi trovo d'accordo con il pennuto. Non ci riguardava prima, e non ci riguarda ora quello che faranno a questo grosso idiota.

Senza contare che abbiamo perso fin troppo tempo... Noriko non rimarrà viva per molto...

Mi rivolgo ad uno dei popolani che conosco, uno di quelli con cui ho già parlato prima

Legatelo con altre corde. La mia non posso lasciargliela addosso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Yoroi non ha tutti i torti, in fin dei conti la nostra parte l'abbiamo fatta e noi dobbiamo ripartire. Per quanto non vorrei che fossero torturati sarebbe meglio se noi ripartissimo domani mattina.

Poi rivolgendomi ad uno dei contadini:

Ci avevate promesso qualcosa, se possibile noi vorremmo ripartire quanto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Shigeru

Il nobile a capo della città di Gosho è un uomo giusto dico ai contadini uno di voi corra ad avvisarlo e gli riferisca di questi prigionieri che necessitano di essere giudicati. Noi dobbiamo ripartire al più presto ma per il momento vi consiglio di rinchiuderli in un luogo sicuro, una cantina o meglio ancora un pozzo asciutto dovrebbero fare al caso vostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...