Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cerco/Non Trovo/Esiste? (6)

Risposte in primo piano

Ragazzi ma il dominio della pianificazione in che manuale lo posso trovare?

Complete Warrior (Perfetto Combattente).

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 117k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• alla fine del perfetto combattente c'è qualcosa... su pugno e la spada c'è il maestro delle armi esotiche che usa armi improvvisate...questo è quello che mi viene in mente ...de nada...()...

• Dynamic Priest per sostituire con il carisma e Academic Priest per sostituire con l'intelligenza. Li trovi su Legend of the Twins.

• Holy orders of the stars, sono descritte cdp e chiese di tutte le divinità di Krynn.

Su una vecchia scheda ho due parole appuntate: warning e shattermantle. Credo siano capacità per armi o armature, ma cercando qua e là non ho trovato nulla. Giustamente sarebbe stato troppo intelligente scrivere anche un riferimento al manuale o ai manuali, ma tant'è.. Qualcuno sa dove si trovano?

Magic of Fearun e City of Splendors Waterdeep, rispettivamente.

• Supermoderatore

Sono entrambi potenziamenti per armi e sicuramente si trovano anche sul MIC: warning da un bonus di +5 all'iniziativa, shattermantle infligge danni alla RI del bersaglio degli attacchi.

C'è un modo per un non incantatore 10/chierico 10 di recuperare qualche livello da chierico e poter castare almeno di 6 o 7 livello?

Grazie

penso che l'unica soluzione è giocare su quel non incantatore

se in quel non incantatore ci esce una cdp a bab pieno che prende +1 lv di classe da incantatore divino sei una prima linea e aumenti i lv da caster

per ese. ci sta l'ospedaliere sul pft sacerdote

C'è un modo per un non incantatore 10/chierico 10 di recuperare qualche livello da chierico e poter castare almeno di 6 o 7 livello?

Grazie

Usando come classe da incantatore il chierico, no.

Già con lo stregone è possibile recuperare qualcosa tramite razze/talenti/template, ma con un incantatore divino non ricordo nulla di simile.

Il livello da incantatore, a differenza dell'initiator level dei martial adepts, dipende dai livelli effettivamente spesi nella classe da incantatore (o dai livelli spesi in CdP che incrementano questo numero) e non dal livello globale del personaggio.

esiste un incantesimo che permetta di aumentare il livello dell'incantatore ai fini di superare la RI? (come o meglio del talento Incantesimi inarrestabili)

e un oggetto, magari una verga?

• Supermoderatore

Sicuramente compsuntion field e la sua versione greater (anche se richiedono dei sacrifici).

Esistono incantesimi per abbassarla direttamente la RI tra l'altro.

esiste un incantesimo che permetta di aumentare il livello dell'incantatore ai fini di superare la RI? (come o meglio del talento Incantesimi inarrestabili)

C'è Assay Resistance dal Complete Arcane (chierico-mago/stregone 4°, +10 per tot rounds contro una sola creatura) e anche un altro che ora non ricordo dove sia... dovrebbe chiamarsi Assay Spell Resistance, avere un tempo di cast abbastanza veloce e dovrebbe diminuire la RI avversaria/aumentare il tuo CL di 10 per l'incantesimo subito successivo.

• Supermoderatore

C'è anche lower spell resistance dal Draconomicon che abbassa la RI dell'avversario di X dove X è il LI dell'incantatore (massimo 15) 4° livello Chr, Mag/Str concede TS (ma con un malus pari al LI dell'incantatore).

come da titolo vorrei sapere se qualcuno di vai a la lista completa, con relativi dettagli, di tutti gli inca del dusckblade. Onestamente quella del MG2 fa c****e xke manca palesemente della descrizione degli incantesimi xD se potete postarmela mi fate un favore grazie :)

Trovi la lista completa degli incantesimi del duskblade a pag 24 del PH2, gli incantesimi che non sono del mauale del giocatore sono del PH2. Dove sta il problema?

e un oggetto, magari una verga?

Per gli oggetti, c'è la Pietra del Potere sulla DMG e l'Anello del Potere Arcano sul Perfetto Arcanista.

doh errore mio xD guardavo a pagina 94 quindi era logico che non erano tutti grazie mille cmq :D

• Supermoderatore
Ma Improved Magic Missile è su qualche manuale?
Perché tutti consultate la sezione homebrew (amatoriale, fatto in casa, HR) di quel sito e poi chiedete in questo topic se il materiale è ufficiale? ;-)
  • Supermoderatore

Ma Improved Magic Missile è su qualche manuale? Se sì, quale?

Il fatto che sia nella sezione 3.5 homebrew del sito ti dovrebbe fare capire che è materiale non ufficiale...

Perché tutti consultate la sezione homebrew (amatoriale, fatto in casa, HR) di quel sito e poi chiedete in questo topic se il materiale è ufficiale? ;-)

Il fatto che sia nella sezione 3.5 homebrew del sito ti dovrebbe fare capire che è materiale non ufficiale...

Non ho chiesto la sua ufficialità, solo la sua presenza scritta su di un qualche manuale. :-(

La progressione dei quattro livelli infimi di uno scudiero non è materiale ufficiale, eppure è sul Manuale dei Livelli Infimi. :-(

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.