Vai al contenuto

Qualità della traduzione italiana di Pathfinder


Aura Mjukaed

Messaggio consigliato


  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 1 mese dopo...

Buonasera a tutti, premetto che ho fatto una ricerca nel forum per visionare se c'era già un topic riguardante l'argomento in questione ma mi sembra di non aver trovato nulla quindi mi rivolgo a voi:

Potreste elencarmi i manuali di Pathfinder che vale veramente la pena di recuperare in lingua originale, magari dandomi una brevissima informazione sul perchè e sul contenuto?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

core bhè il base

bestiario sempre base

bestiario 2 completa la rosa dei mostri

advanced player guide tutti i perfetto in un manuale solo con l'immensa qualità di paizo come garanzia

inner sea world guide ottima ambientazione fantasy non minestrone

con questi hai di che giocare in abbondanza

Se poi vuoi delle avventure qualsiasi ap è sicuramente meritevole di essere acquistato

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli che ti ha detto sleven sono i core, se poi hai soldi da spendere ti stra consiglio l'ultimate magic e il futuro ultimate combat. inoltre credo sarà molto interessante il manuale sulle razze che uscirà nel 2012, ma stiamo a vedere...

di adventure path io non ne ho giocate, se qualcuno ne consigla resto in ascolto volentieri ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

http://paizo.com/pathfinderRPG/v5748btpy8ld1

La traduzione della newsletter l'ho trovata in un altro forum quindi te la copio invece di star li a ritradurla:

Guida alle Razze (PZO1121)

256 pagine a colori con copertina rigida

ISBN: 978-1-60125-390-3

Prezzo: $39.99

Uscita: aprile 2012

Questa guida definitiva per Pathfinder GDR fornisce tonnellate di nuove opzioni per i personaggi delle sette razze base giocabili, da archetipi che permettono agli elfi di approfondire il proprio legame con la natura e la magia a talenti e incantesimi che permettono ad un nano di tramandare l'eredità del suo clan di generazione in generazione o ad uno gnomo di approfondire il suo legame con il Primo Mondo o di immergersi nelle profondità delle sue bizzarre ossessioni. Inoltre, la Guida alle Razze punta il riflettore su una dozzina di razze che rendono interessante ed emozionante giocare questi personaggi opzionali, come goblin, aasimar, tiefling, dampiri, drow e le razze elementali del Bestiario 2, e molto altro ancora.

Tutte le razze di mostro di Pathfinder GDR, comprese quelle tratte dai tre Bestiari e dall'Atlante al Mare Interno, avranno opzioni razziali equivalenti a quelle per le razze principali del Manuale di Gioco, per la prima volta, permettendo ai giocatori di creare e giocare personaggi come nereidi, grippli, duergar, stryx, ed ogni altro mostro adeguato esistente nel gioco di Pathfinder.

Infine, la Guida alle Razze include un lungo capitolo che spiega ai giocatori e ai GM come costruire le loro razze personalizzate, sia per emulare le creature più potenti esistenti nel gioco che per creare personaggi del tutto originali ed unici per la propria campagna. Questo capitolo sarà quello centrale su cui la Paizo porrà l'attenzione durante il Playtest aperto, che inizierà a fine autunno 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo solo fare un elogio all'altissima qualità dei manuali di Pathfinder. In particolare mi riferisco a :

- Manuale di gioco;

- Bestiary 1;

- Bestiary 2;

- Advanced player guide;

- Inner Sea world guide 2;

La qualità di questi prodotti è sicuramente altissima e credo che sia stato fatto un ottimo lavoro. Complimenti sul serio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...