Vai al contenuto

Nuovo Blocco/Espasione: Innistrad - Horror Lurks Within


Ren!

Messaggio consigliato


E vabbè, ma perchè allora sarebbe difficile giocare Enduring?

Perché se non riusciresse a neutralizzare più le creature, il counter si accanirebbe sull'altra parte della combo, meno protetta, quindi cercherà di neutralizzarti a tutti i costi Enduring...

Poi ho detto anche un'emerita stronz... perché tramite Fiale non neutralizza solo la prima creatura... quindi alla seconda volta che la "rigiochi" può finire sotto counter...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché se non riusciresse a neutralizzare più le creature, il counter si accanirebbe sull'altra parte della combo, meno protetta, quindi cercherà di neutralizzarti a tutti i costi Enduring...

Poi ho detto anche un'emerita stronz... perché tramite Fiale non neutralizza solo la prima creatura... quindi alla seconda volta che la "rigiochi" può finire sotto counter...

Per questo motivo pensavo di mettere come uniche creature oltre ai Myr, 4 Grand Abolisher, così da proteggermi da counter nel mio turno.

Infatti si, a meno di non trovare un modo per stappare la Fiala ogni volta!

Comunque mi mancano circa 10 carte per provare la Combo!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite???

Che sarà ingiocabile per il prossimo annetto, poi potrebbe diventare buona. Comunque, io penso ci sia molto meglio

(certo, un mono nero con in x4 questa, lama del fato e mirare alla gola non sarebbe male per niente)

Comunque io l'avrei fatta a costo 1. Almeno spero sia comune

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto Innistrad ormai noto, mi sorgono le domande di rito: qualcuno di voi parteciperà ai Prerelease ed ai Launch Party? Avete già adocchiato qualche carta interessante? Io sono rimasto piacevolemnte sorpreso dalla Ambush Viper. Non sono un giocatore che ama particolarmente il Verde, ma una carta "trickosa" come questa mi intriga davvero tantissimo. Per due mana si rischia di distruggere in modo abbastanza cattivo una grossa creatura attaccante e cicciosa dell'avversario. Che, certo, non deve avere Attacco Improvviso, Volare o Paura, ma per due soli mana mi sembra una carta piuttosto interessante!

Ghoulcaller's Chant, poi, da fiero giocatore di Zombie, mi piace già tantissimo. Riprendersi in mano due Zombie dal cimitero al prezzo di un solo mana non sembra affatto male!

Ovviamente le carte ad avere il valore maggiore, al momento, sono i due Planeswalker, anche se già da subito mi sembra di capire che il nuovo Garruk non piaccia quanto la nuova Liliana. Al momento il loro valore è sui ventun dollari per lui e sui trentadue per lei. Mi accodo a quelli che sono rimasti un po' perplessi dal nuovo Garruk. Sì, bello, si gira. Fa dei lupi. C'è di buono che scende con quattro mana, di cui uno solo verde.

Link al commento
Condividi su altri siti

e lo zombie 2/2 che entra tappato non è comune? se si per me quello merita di essere preso in considerazione per il titolo..

una cosa: la magia che fa pagar niente le magie zombie dice 0 indicando il simbolo incolore.. vuol dire che costano proprio zero o che il costo incolore è ridotto a zero? domanda forse un po gnocca pero è una precisazione sull' interpretazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...