Vai al contenuto

[3.5 D&D] Eroi del Terrore


Yrost

Messaggio consigliato

Raccolgo velocemente il liquido fino a riempire l'ampolla e poi la chiudo e metto via.

Fatto ciò procedo verso il resto del gruppo per intimare loro di sbrigarsi, perchè presto potremmo avere visite sgradite.

Ben fatto Rem...torniamo subito dagli altri e sbrighiamoci...temo che qualcuno possa aver sentito e non vorrei venisse a cercarci!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 492
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi avvicino all'altare...lo osservo bene...

Qualcuno adorerà qualche sorta di divinità ...e non credo proprio sia qualcosa di buono...

Con fare sospetto cerco di carpire un qualche simbolo...un qualche cosa che possa suscitare il mio interesse o che io possa riconoscere...

@dm

Spoiler:  
Osservare +5 conoscenze religioni +2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nob che dici?proviamo ad aprire qualche porta..vediamo se c'è una qualche via di fuga? Prova a controllare che siano libere da trabocchetti...

Degli interrogativi mi sorgono alla mente...

Perché siamo stati rapiti..e perché ci viene data la possibilità di addentrarci in questi meandri? Che la nostra pena sia questo timore...questi orrori...

Pensieroso attendo che Nobnor controlli le porte per poi cercare di aprirle...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Darius

Spoiler:  
Non si può prendere 20 in una prova di conoscenze, il tentativo è valido solo la prima volta (pag. 73 MDG).

Prova Conoscenze (Arcane) Sostanza: 10+6

Non hai mai visto niente del genere, sembra provenire da qualche creatura gelatinosa ma non hai le conoscenze giuste per trarre questa informazione.

@Le persone presenti di fronte all'altare.

Vedete in fondo all'uscita del corridoio nuovamente quei rampicanti neri giungervi incontro ad una velocità preoccupante (3 rampicanti, 1 post a disposizione per l'azione da compiere).

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

Se ho ben capito la situazione a livello mappa è più o meno questa, giusto?

----PORTA-----PORTA-----

Rampicanti-> ALTARE NOI

----PORTA-----PORTA-----

Io agisco supponendo sia questa, qualora non fosse così non considerare le azioni che indicherò e per favore rispiegami la mappa che potrei cambiare modus operandi.

Considerando che sono comunque nascosto, se i rampicanti sembrano puntare verso di noi come se ci vedessero me la darei a gambe nella direzione opposta. Se invece sembrano muoversi in automatico o comunque senza prestare attenzione a me mi appiattirei contro l'altare dalla parte dello sgabello (tra lo sgabello e l'altare per intenderci), rimanendo nascosto senza fare alcun rumore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indietreggio fino a dietro l'altare usandolo come scudo e preparo il mio incantesimo. Appena i rampicanti si muovono verso di noi lancio la mia magia...

Urzen linag flamen

@DM

Spoiler:  
Come magia, se i rampicanti si muovono verso di noi, lancio raggio rovente su uno di loro. 4d6+4 danni da fuoco.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Goz e Psion

Spoiler:  
attendo la risposta di Psion e Goz prima di proseguire.

@Nobnor

Spoiler:  
La struttura del corridoio è quella, cercherò di aiutarvi con delle immagini la prossima volta. Non sai se ti stanno cercando o no, devi immaginarti questi Rampicanti come se si stessero muovendo nella tua direzione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Grazie mille.

Quindi tento di nascondermi a ridosso dell'altare, e attendo che passino oltre o comunque vadano in altre direzioni. Dopodichè sempre nascosto proseguo seguendole a ritroso, cercando l'origine di questi viticci.

Ovvio che se punta verso di me mentre son nascosto tento di buttarmi per schivarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
Il pavimento di cosa è fatto? Ci sono fili d'erba o erbacce che spuntano dal pavimento? Quanto è largo il corridoio e quanto è lungo? In base a queste info faccio la mia mossa... Se serve osservare+5 come azione gratuita
Link al commento
Condividi su altri siti

@Scena

I rampicanti si arrestano a pochi metri dall'altare. Sembrano osservare una persona....sembrano osservare Goz, non ancora nascosto. Essi rimangono a metà della stanza in cui vi trovate. Non avete idea se stanno aspettando o riflettendo, ignari della vostra posizione.

post-7999-14347050649491_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Grazie per la mappa, decisamente esplicativa!

Attendo si addentrino per proseguire con il mio proposito di seguirli al contrario fino alla fonte.

Se colpiamo il cuore di qualsiasi cosa sia potremmo evitare che arrivino altri di questi maledetti rampicanti!

Spoiler:  
Azione preparata: come fanno un movimento che liberi l'ingresso, sempre silenzioso e nascosto mi addentro in esplorazione seguendoli a ritroso.
Link al commento
Condividi su altri siti

...eccomi...so quel che devo fare...

Guardo i rampicanti di fronte a me..guardo i due amici dietro l'altare... Gli sorrido...

Fidatevi di me...

Guardo quelle radici...e attendo che il destino faccia il suo corso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Le radici si avventano contro Goz, catturandolo lentamente nella loro morsa....lo sollevano in aria, dopodiché strisciano via portandolo fuori a est, sparendo dalla vostra visuale.

@Per tutti

Spoiler:  
Per le mappe vi darò sempre un punto di partenza(città, negozi, esterni) ma è bene che tracciate a matita su un foglio le aree che visitate e gli elementi su di essi. Dungeon e terreni inesplorato vi darò indicazioni scritte dettagliatamente
.
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo quella che sembra essere stata l'ultima direzione presa dai rampicanti mentre nella mia testa penso all'azione di Goz..

Ma che cosa pensava di fare' si è bevuto il cervello? adesso anzichè uscire dobbiamo recuperare anche lui! Se resta qui morirà..o peggio si unirà a uno di quei muri!

@Dm

Spoiler:  
Procedo e se vedo un solo rampicante avvicinarsi raggio rovente e lo brucio!
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...