27 Giugno 201212 anni Supermoderatore comment_736742 Campagna del martedì: Giocatori: Master, master abbiamo scoperto un nuovo talento sgravo di metamagia DM (io): ah sì?quale? Giocatori (in parte ferraresi): Incantesimi...Estensi DM
28 Giugno 201212 anni comment_737169 Campagna del martedì: Giocatori: Master, master abbiamo scoperto un nuovo talento sgravo di metamagia DM (io): ah sì?quale? Giocatori (in parte ferraresi): Incantesimi...Estensi DM [ATTACH=CONFIG]10304[/ATTACH] Scusa, questa non l'ho proprio capita...
28 Giugno 201212 anni comment_737179 Gli Estensi (o Este) sono stata una delle famiglie più importanti di Ferrara, dovrebbero essere stati signori di Ferrara nel medioevo, non ricordo. Alla googlemobile! EDIT: qui per ulteriori informazioni
1 Luglio 201212 anni comment_738190 Gli Estensi (o Este) sono stata una delle famiglie più importanti di Ferrara, dovrebbero essere stati signori di Ferrara nel medioevo, non ricordo. Alla googlemobile! EDIT: qui per ulteriori informazioni Ah, ora è chiaro! (io Estensi l'avevo inteso come "dalla grande estensione")
13 Luglio 201212 anni Autore comment_742176 un bruco guarda una ciambella. "cavoli...è bellissima!" pensa. allora si avvicina tutto timido e fa: "ciao, sei molto carina! ti andrebbe di uscire insieme?". la ciambella replica duramente: "NO!". morale: Non tutte le ciambelle escono col bruco!
14 Luglio 201212 anni comment_742615 un bruco guarda una ciambella. "cavoli...è bellissima!" pensa. allora si avvicina tutto timido e fa: "ciao, sei molto carina! ti andrebbe di uscire insieme?". la ciambella replica duramente: "NO!". morale: Non tutte le ciambelle escono col bruco! io sapevo che il bruco incontra una bruca di nome "ciam" e la trova bella, le chiede di uscire e lei accetta. poi ne incontra un'altra o altre 2, che si chiamano tutte "ciam" e tutte accettano. alla fine ne trova una uguale alle altre che rifiuta, e la morale è la stessa.
14 Luglio 201212 anni comment_742626 io sapevo che il bruco incontra una bruca di nome "ciam" e la trova bella, le chiede di uscire e lei accetta. poi ne incontra un'altra o altre 2, che si chiamano tutte "ciam" e tutte accettano. alla fine ne trova una uguale alle altre che rifiuta, e la morale è la stessa. Era dalle barzellette di Geronimo Stilton. Ricordo ancora le battute sulle pantegane babbee...
15 Luglio 201212 anni comment_742988 a proposito, due pantegane babbee girano in auto presso un campo di grano. notano che una pantegana babbea si trova in mezzo al campo sopra ad una canoa, e sta pagaiando. una delle due esclama: "guarda, è per colpa di pantegane come quella che la gente pensa che le pantegane babbee siano stupide". l'altra: "hai proprio ragione, se sapessi nuotare andrei ad affogarla!!" una notte, un uomo e una donna se la stanno spassando in una macchina, sul ciglio della strada, nascosti nel buio. la donna è molto vogliosa, l'uomo dopo un po' non ce la fa più e chiede di fare una sosta. esce dall'auto e vede un tizio che passa lì vicino; lo ferma, e gli chiede di prendere il suo posto per un po'. l'uomo accetta subito, entra nell'auto e fa ciò che deve. ad un certo punto arriva un vigile che punta una torcia nell'abitacolo e chiede: "che state facendo voi?" l'uomo risponde: "be', sono qua con mia moglie, lei può immaginare..." il vigile: "scusate bene, ma perché non farlo a casa vostra con più tranquillità?" l'uomo: "perché prima che lei facesse luce, non sapevo che questa fosse mia moglie"
19 Luglio 201212 anni Autore comment_744288 "A B C" "no, no, no" cos'hanno in comune queste scritte? Spoiler: sono mezzi di trasporto! Spoiler: dai...è facile... Spoiler: ok, è presto detto: Spoiler: L' A B C (la bici); no, no no= 3no (treno) Spoiler: ahahahahahahahah!...ok, mi sparo.
19 Luglio 201212 anni comment_744322 Cosa fa un pulcino col saio? Padre Pio. E una macchia di pini col saio? Don Bosco.
19 Luglio 201212 anni comment_744347 Shalafi, la tua ultima battuta è stata un stilettata al cuore...complimenti!
20 Luglio 201212 anni Autore comment_744493 grazzie, i con plimenti di una giovane, carrida, promessa, fhanno sempre piaciere...
24 Luglio 201212 anni comment_746000 un cane incontra un uccello e lo saluta: "ciao tucano!" l'altro risponde: "No, tu cano!"
25 Luglio 201212 anni Autore comment_746201 vedo che non giocare di ruolo uccide quel poco di comicità che hai ()... in ogni caso (ablativo, accusativo, dativo...): dorian gray va in tribunale per testimoniare contro una persona. il giorno dopo tuttavia depone una dichiarazione nella quale nega tutto ciò che aveva affermato il giorno precedente. avete visto: il ritratto di dorian gray!
25 Luglio 201212 anni comment_746231 in ogni caso (ablativo, accusativo, dativo...): O_o era una battuta a se stante o faceva parte di qualcos'altro? Non capisco
25 Luglio 201212 anni comment_746232 penso si riferisca a: -caso ablativo - caso accusativo - caso dativo - eccetera
26 Luglio 201212 anni comment_746319 penso si riferisca a: -caso ablativo - caso accusativo - caso dativo - eccetera Cur non discere latine?
26 Luglio 201212 anni comment_746406 sgravo fiscale = personaggio molto potente e estremamente preciso
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.