Vai al contenuto

Evoca non morti ed incantesimi di evocazioni vari, come sfruttarli? Idee??


Simonoski

Messaggio consigliato

Non sapevo dove mettere questa discussione, e visto che si tratta più di una discussione generica ho deciso di metterla qui, se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo.

Mi stavo studiando un pochino i vari evoca non morti del necromante del terrore, a prima vista non mi sembravano poi troppo male, ma guardandomi bene i mostri che evoca e i gradi sfida, e sopratutto le poche cose che i mostri evocati possono fare, mi stavo chiedendo, oltre ad essere dei sacchetti di carne gli zombi, possono avere altre utilità?? E con gli scheletri che vengono evocati da un ipotetico evoca non morti, voi cosa ci fareste?? Servon solo per tenersi i nemici lontani??

Fra l'altro non credo che i non morti evocati siano armati come quelli sul manuale dei mostri...O sbaglio??

Evoca mostri è molto più vario, voi come vi ritrovate a sfruttare la lista di evoca mostri??

Qualche consiglio su come sfruttare legame planare??

Grazie in anticipo delle risposte!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Tramite castigo distruttivo talento del Liber mortis (che per altro ha tutta una serie di talento di artigianato dei cadaveri molto interessanti)

Possono esplodere pure i cadaveri evocati? Credevo solo quelli creati con animare i morti.

Il liber mortis è solo in inglese vero??

So già che il mio master non me lo farà mai usare XD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel manuale insieme a quello delle fosche tenebre ...

Io i personaggi evocati li uso come "muro" tra me ed i nemici, oppure per far loro fare qualche azione che

non posso fare io, ad esempio l' ultima giocata ho evocato un allip x farlo attaccare dei nemici che si erano

trincerati all' interno di una costruzione. Un' altra volta mi sono evocato un orsogufo scheletro per farmi portare

via da una situazione pericolosa ( stavo fingendo di essere morto ai piedi di un khumat ) ...

Insomma possono essere gran utili ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è possibile non vedo perchè no...Poi bisogna vedere a quanto te lo vende, in che stato è e le spese di spedizione ma è certamente plausibile

No vabbè, questo lo so, più che altro volevo capire se era davvero in Italiano, lo han mai stampato in Italiano o c'è solo in inglese??

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le creature evocate bisogna giocare a scacchi.

Evocandole e posizionandole bene hai la possibilità di controllare il campo di battaglia, obbligando i nemici a muoversi in una certa maniera per evitare eventuali attacchi di opportunità o prese in lotta. Puoi anche sfruttarli come diversivo per tattiche un pò elaborate.

Summon undead I è ottimo durante l'esplorazione dei dungeon: hai paura che dietro all'angolo/sul pavimento vi sia una trappola? Evoca uno scheletrino e manda avanti lui a controllare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre i non morti hanno un mucchio di tratti utili e interessanti a prescindere dalla mancanza di capacità magiche particolari.

Un esempio: di recente i miei giocatori hanno fatto a botte con un Mohrg. Il negromante del terrore ha evocato uno zombie viverna. Immune alla paralisi. Il Mohrg è diventato inutile e triste come una coca cola sgasata ed è stato massacrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...