Vai al contenuto

psp stupenda piattaforma


Messaggio consigliato


  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

sinceramente, i giochi nn sono il massimo, ma ha una grafica che è semplicemente spettacolare, poi funziona da mp3, e ci si possono scaricare video e foto.

ovviamente senza comprare una memory da almeno 1Gb non ci fai niente.

nel complesso si becca un bel 9

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può interessare ti descrivo i giochi che ho e cosa ne penso:

Coded Arms: FPS senza troppe pretese. Un pò ripetitivo, ma il tempo te lo fa passare via bene;

Untold Legends: RPG alla Diablo, alla lunga mi sono parecchio annoiato;

Rengoku, Tower of Purgatory: FPS che in tutta onestà non ho ancora giocato, ma tutti quelli con cui ne ho parlato lo blasonano alla grande.

Per ora ho provato solo questi, a presto per futuri consigli. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

PES 5: gioco del calcio. L'ho visto giocare da un tipo accanto ame in aereo e come grafica era ok. Mancano alcune cosette rispetto a quello per la PS2 (il commento e la Master League, che sarebbe la possibilità di creare una tua squadra allenando i calciatori e gestendo il mercato oltre che giocare), ma il motore di gioco è lo stesso. Quindi ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cito direttamente dal catalogo Sony:

  1. F1 Grand Prix
  2. WRC FIA World Rally Championship: se ti piacciono i rally, ma non so se la fisica delle auto sia ben fatta.
  3. Twisted Metal: battaglie fra auto armate di tutto punto.

Fuori lista: WipeOut: sempre corse ma con astronavi (avevo giocato a quello per pc ed era carino).

Per vedere altri giochi: http://www.us.playstation.com/psp/games.aspx?all

Link al commento
Condividi su altri siti

alla psp c'ho giocato solo in negozio, sotto lo sguardo omicida dei commessi... cmq mi sembra un'ottima idea quella di confezionare una console "da portare dappertutto", anche se magari è un'operazione un po' commerciale, del tipo raschiamo il fondo del barile prima della ps3

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere da qualcuno che la possiede se e quanto si sente il problema di avere uno schermo così esposto alle intemperie (nella pubblicità c'è un tipo che ci gioca in spiaggia... Sì, magari! A me a momenti si graffiano anche i pantaloni al mare, figuriamoci una console così delicata...).

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè? :evil::twisted: :twisted: :evilhot::angry::mrgreen:

In primis per quando riguarda l'hardware.

Poi perche' sono due mondi diversi: C'e' quello delle console casalinghe e c'e' quello delle console portatili.

Riassumo cio' che disse Miyamoto verso la fine degli anni '80, in un comunicato stampa:

"Le console portatili si adattano a ritmi, ai tempi e alle abitudini di persone che possono interessarsi ai videogiochi, ma che nella loro routine semplicemente non possono mettersi davanti alla TV, riversi sul divano, per passare una serata col Joypad in mano.":teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te ma non puoi negare che molti dei compratori della psp hanno già la ps2 e non usano la psp perchè non hanno il tempo di sdravaccarsi sul divano con un joystick, ma per avere la nuova console sony.

e se parliamo di questo tipo di mercato allora mi sembra lampante che sia un modo per ricicciare la ps2: non è che la grafica siam molto diversa e la psp non ha neanche (a quanto ho capito, non vorrei sbagliarmi) delle particolari funzioni innovative. imho ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...