Vai al contenuto

Cosa stai ascoltando in questo momento??


Drayd

Messaggio consigliato


Cioè, ormai siamo in un campo minato.. "Pagliaccio di Ghiaccio" non la conoscevo, non sai quanto ti sono grato! :D

Spero di fornirti tanti spunti sul panorama italiano quanti me ne stai regalando tu.

Assolutamente, l'ultima è una perla di thrash che mi ha fatto morire :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=qYng3XWtPrQ

Spoiler:  

Ora non vorrei aver aperto un vaso di Pandora iniziando con i video napoletani, ma confesso che è stato difficile trovare qualcosa all'altezza dell'ultimo video :P

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, no, NO IL PICCOLO LUCIO NO! "A me me piac a nutella u gelat ca' a pann *indice sulla guancia* e merendini in quantità!" [epic cit]

Non so più come competere.. sono andato sul classico. Quando ancora credevo in Spitty quel video era un'emozione, ma dalla sua rivelazione non vuol dire più niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so più come competere.. sono andato sul classico. Quando ancora credevo in Spitty quel video era un'emozione, ma dalla sua rivelazione non vuol dire più niente.

È stato il migliore, ci ho passato ore su quel video, che genio!

Spoiler:  

Lo sò, mi sto arroccando con la musica napoletana, ma non trovo di meglio di italiano (ed è una vera miniera :P)

Link al commento
Condividi su altri siti



Dovevo riscoltare l'originale :lol:

Sto crollando innanzi alla musica napoletana, quindi cerco di rialzarmi con un classico trito e ritrito ma SEMPRE più che valido. Che il tuo tempo si ambigui, bro!


Spoiler:  
Non voglio, e non posso trovare un video che riesca a rivaleggiare con Masini, mi ritiro a testa china e non posso fare altro che aggiungere che è stato un onore, per una settimana ho riscoperto orrori che credevo perduti nei meandri della mia memoria :D Well played bro!
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...