Vai al contenuto

Incantatrix


ulisse2010

Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

salve a tutti,

mi interessava sapere riguardo alla classe di prestigio Incantatrix (MdF) se la scuola a cui rinuncia, ovvero la scuola proibita non le permette più di lanciare incantesimi di quella scuola o non gli permette di impararne più...

grazie a tutti

Non puoi più né lanciare né imparare magie della scuola a cui scegli di rinunciare, e ti viene precluso anche l'usare oggetti di quella scuola, come pergamene e bacchette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però, a meno che non sia cambiato dalla 3.0, puoi continuare a lanciare gli incantesimi di quella scuola che hai imparato.

Non so in inglese, ma nel manuale italiano lo Studio Focalizzato proibisce di lanciare anche gli incantesimi appresi precedentemente, al contrario della Specializzazione Potenziata del Mago Rosso 3.5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so in inglese, ma nel manuale italiano lo Studio Focalizzato proibisce di lanciare anche gli incantesimi appresi precedentemente, al contrario della Specializzazione Potenziata del Mago Rosso 3.5.

Veramente su Magia di Faerun in entrambe le lingue dice che gli incantesimi appresi in precedenza possono essere ancora usati senza problemi. Probabilmente ti riferisci alla versione della Guida del Giocatore a Faerun, su cui non era rivolta la domanda. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente su Magia di Faerun in entrambe le lingue dice che gli incantesimi appresi in precedenza possono essere ancora usati senza problemi. Probabilmente ti riferisci alla versione della Guida del Giocatore a Faerun, su cui non era rivolta la domanda. ;)

Oh cavolo, non ho visto che ci si rivolgeva alla versione 3.0.

Ok, errore mio, potrai continuare a lanciare gli incantesimi già appresi e a usare bacchette e pergamene.

Mi ritiro nel mio angolino a buildare... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...