Vai al contenuto

I Sei Elementi e il Corvo: Un Inizio Eroico


D@rkraven

Messaggio consigliato

Bene eccoci ragazzi vi siamo mancati vero?

Ah no Rutor no vero? bè si è un pò ingombrante però è un bravo ragazzo.

Allora ragazzi abbiamo trovato delle bacche e dei funghi, come è andata la caccia?

Ci facciamo un bel pranzetto ora su su.

Hey Akir non fare il tipo solitario vieni qui in mezzo a noi, si si in mezzo a noi!!!

Allora vediamo quello che ci portano i cacciatori e così pensiamo a come preparare il cibo.

Mentre attendo che arrivino dalla caccia, tiro fuori il mio kit per preparare soluzioni alchemiche e un altro libro che inizio a leggere per vedere dosi e miscelazioni.

Mentre lavoro mi arruffo sempre di più i capelli con la mano, e li metto in direzioni strambe. Mischio i reagenti, rido. Gli altri mi vedono preso e in frenesia.

Dopo un pò esclamo:

Ecco ce l'ho fatta ho preparato il composto!

@Corvo

Spoiler:  

Preparo la soluzione purificante. Arcano, nessuna prova.

Dimmi tu quante dosi riesco a farne. Il prezzo di mercato è di 100 mo cadauna, quindi se riesco a farne 2 o 3 ne venderei qualcuna per raccimolare qualcosa che potrebbe servirmi per acquistare nuove formule e o rituali.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima risposta

@ Fitz

Spoiler:  
Sei riuscito a miscelare tre pozioni. Complimenti, ragazzo, sei un grande ritualista: una media di 1 rituale ogni 40 post non credo che l'abbia raggiunta nessuno :)

@Kiras

Spoiler:  
Ti è uscito un critico, quindi qualsiasi cosa volessi fare, l'hai fatta per benino :) non sto scherzando.
Link al commento
Condividi su altri siti

Però pensandoci bene magari viene fuori qualcosa di buono. Tagliamo la cacciaggione e poi vediamo di cucinarla.

Aiuto gli altri a tagliare la cacciagione e poi l'arrostisco nel fuoco. A parte penso al contorno e poi unisco il tutto. Assaggio prima io (non si sa mai) e poi offro al resto del gruppo.

Servitevi è venuto tutto buonissimo.

@Corvo

Spoiler:  
Spero che su questo 20 non ci sia la legge del contrappasso :P
Link al commento
Condividi su altri siti

@Corvo

Spoiler:  

Hai ragione, ma si è presentata l'occasione buona per tutti e l'ho sfruttata, del resto servono a quello :D

Si certo che so cucinare, ma Kiras mi ha anticipato e meglio così, mica posso fare sempre tutto io no? su su mostratemi anche voi quello che sapete fare hehehehe

Poi osservo Sovellis e rispondo

Più o meno so quello che sappiamo tutti, visto che il Corvo si è rivelato dinanzi a tutti e ci ha detto quello che dovevamo fare. Prima non ne sapevo nulla. Non so dire se sia un uomo giusto, un malvagio che cerca di approfittarsene. Però so una cosa, che noi abbiamo le facoltà di discernere le cose e quindi decidere di conseguenza. Per ora vediamo a cosa ci conduce questa cosa, poi si vedrà.

Lasciami riflettere un attimo su cosa c'è ad ovest da qui..

@Corvo

Spoiler:  

Bassifoni +9

Link al commento
Condividi su altri siti

Improvvisamente sentite una rauca risata.

Aahahahah!!!

Pensate di passare così, tranquillamente? di qui non si passa, senza pagare.

E da un albero vicino, dall'altra parte della barriera, scende un dragonide avvolto in un'armatura di pelliccia mal conciata. tiene in mano un arco d'osso e legno e lo tiene puntato alla testa di Rutor.

È una moneta d'oro a testa, se permettete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...