Vai al contenuto

I Sei Elementi e il Corvo: Un Inizio Eroico


D@rkraven

Messaggio consigliato


  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima risposta

mi guardo in torno in cerca del bersaglio e scaglio una freccia con precisione millesimale

Spoiler:  

azione minore: cerco di individuare l'arcere alla mia destra già individuato da fitz +2 percezione

azione standard:attacco accurato destrezza+2 +1(arma magica) contro CA danni= 1d10 +1(arma magica)[critico +1d6 addizionale]

Link al commento
Condividi su altri siti

Akir urla una preghiera a Kord e fa un gesto con la mano, lanciando un raggio di luce verso il Goliath. Il Goliath geme mentre la luce gli attraversa l'armatura. Alla vista dell'avversario che vacilla, perdendo sangue dal fianco, Rutor si sente pervaso dall'euforia in vista della vicina vittoria.

@Akir

[Critico, 12 danni.]

@Rutor

[Hai un +2 al prossimo TpC contro il Goliath]

Una freccia parte dall'arco di Roth, conficcandosi nella carne dell'arciere sulla destra.

@Roth

[Colpito, 10 danni]

Spoiler:  
Il tuo bonus a colpire è +6, ed il bonus danno è +4..

Il Goliath freme dalla rabbia, ma non potendo raggiungere Fitz si accontenta di punirlo attraverso Akir. Prendendo in mano il suo randello si dirige quindi ad alta velocità verso il Chierico urlando selvaggiamente. La furia è tale che manca il colpo, distruggendo qualche ramo dalla palizzata improvvisata. Una freccia proveniente da sinistra ha più fortuna, colpendo Akir alla spalla.

@Akir

[Colpito, 8 danni]

L'arciere a destra si è accorto di essere stato scoperto, e mira Roth. Anche un altra freccia esce dallìarea di destra, segno che i banditi erano più di quanto sembrava. Una freccia gli atterra vicino al piede, l'altra invece gli ferisce il braccio sinistro.

@Roth

[Colpito, 7 danni]

Rutor parte in carica verso il Goliath, sferrando un potente fendente con la sua ascia. L'attenzione del Goliath, ormai in preda ad una furia dettata dal suo istinto di sopravvivenza, è completamente presa dall'arrivo del minotauro.

@Rutor

[Colpito, 9 danni]

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio uno scatto indietro, poi agito la mia bacchetta in maniera circolare e la punto verso il Goliath. Un raggio di energia parte dalla bacchetta in direzione dello stesso.

Vivo o morto tu verrai con me , urlo rivolgendomi al Goliath.

Spoiler:  
Azione di movimento: faccio uno scatto di un quadretto indietro

Azione minore: Maledizione del Warlock (+1d6 danni nel caso di bersaglio colpito)

Azione Standard: deflagrazione mistica: tpc (1d20 + 4 bonus cos, +1 base, +1 bacchetta; danni 1d10+4 + 1d6 per la maledizione) Costituzione contro Riflessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tono deciso e impassibile, mi ergo in tutta la mia altezza e dico

Se non l'avete capito qui per voi oggi c'è solo morte, quindi uscite fuori e arrendetevi e non vi sarà fatto del male. I vostri 2 comandanti sono già morti, volete fare la stessa fine? E non crediate di potervi nascondere ancora, possiamo trovarvi tutti!

Se non sono stolti usciranno allo scoperto...Del resto è inutile ammazzarli tutti.

Poi mi rivolgo ai miei amici

hey ragazzi occhi aperti

@Corvo

Spoiler:  

Azione gratuita: parlo agli arcieri

Azione minore: prova di percezione per trovare gli altri +1

Azione di movimento: scambio con azione minore

Azione minore: parlando provo ad intimidire gli arcieri e farli uscire fuori +9 intimidire

Azione standard: la ritardo fino a che non agiscono gli arcieri (Si può vero?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dirigo verso i banditi, mentre vado dico sottovoce ai miei compagni

Ragazzi occhi aperti, non abbassate ancora la guardia.

Poi rivolgendomi ai banditi dico

Saggia decisione ragazzi, del resto perchè rimetterci la pelle? Alla fine abbiamo capito che voi eseguivate solo degli ordini per una paga. Non preoccupatevi, come promesso non vi sarà fatto del male e vi lasceremo liberi di andare. Sperando che quest'occasione che vi concederemo la usiate per vivere meglio e onestamente.

Faccio una pausa e un respiro profondo, poi proseguo

Ed ora perchè non ci raccontate un pò di più su questo Trarak e dove possiamo trovarlo? Vorrei tanto parlarci... Poi potrete andare e sarete liberi. Liberi di fare quello che vi piace e non seguire ordini di qualcuno che vi mette in pericolo di vita...

Mano a mano che parlo, le parole sembrano essere intessute di un potere arcano, e il mio discorso sembra toccare intimamente tutti i presenti, ed in particolar modo i due banditi. Le mani gesticolano e cercano di catturare l'attenzione, come se anch'esse cercassero di parlare. Terminato il discorso, il mio sguardo si concentra sull'arcere ferito, pronto ad ascoltare.

@Corvo

Spoiler:  

Azione minore Parola di amicizia +5 alla prossima prova di diplomazia

Diplomazia +9+5= +14 per estorcere le informazioni di cui abbiamo bisogno, ossia trovare questo trarak e sapere chi è e o cosa fa

Link al commento
Condividi su altri siti

@Roth

Spoiler:  
non basta, tiro basso

@Sovellis

Spoiler:  
le loro intenzioni sono salvarsi la pelle, e sperano di riuscire ad uscire dalla foresta senza essere uccisi da voi né dai loro compagni. Anzi, ormai questo lo spera un solo bandito...

Mentre l'arciere ferito tenta di rispondere, dalla macchia a sinistra proviene una freccia che lo finisce. Un pugnale colpisce Fitz alla spalla, un'altra freccia atterra a poca distanza da Sovellis.

@Fitz

Spoiler:  
Colpito, 9 danni.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanti cavolo ne sono!!!!

mi giro in torno guardando attentamente in tutta la zona cercando di individuare ogni sorta di nemico poi mi

sposto rapidamente nella foresta per essere piu difficile da colpire/individuare a distanza e scocco una freccia molto velocemente per poi scattare ulteriormente all'interno della foresta

@Corvo

Spoiler:  

azione minore: cerco di individuare i nemici +2 percezione

azione di movimento: mi sposto nella foresta in M11

azione standard:sul nemico a me piu vicino effettuo un colpo agile (che mi permette di scattare di un quadretto dopo l'attacco e mi sposto in N10) +6 tpc 1[a]+4 danni (arma: 1d10+4)

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre stavo per aggiungere ulteriori minnacce ai quei due,vedo le frecce ed il pugnale,e passo alla difensiva

Mi sa che ci divertiremo ancora un po

mi inoltro nella foresta ala ricerca degli arceri,dopo aver guardato fitz

dovrei aiutarlo,ma adesso e priorità uccidere questi arceri,per evitare altre brutte ferita

@corvo

Spoiler:  
faccio una prova di percezione una volta nella foresta(percezione +2 sagg +2 razziale)
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente i banditi della parte di sinistra sono stati individuati, assieme ad un altro bandito che si nascondeva nelle retrovie della macchia a destra.

La freccia di Roth parte precisa contro quest'ultimo, che regge un'ascia arrugginita, colpendolo di striscio ad un braccio.

@Roth

[Colpito, 7 danni]

Il bandito a sinistra si getta urlando contro Rutor, ma la sua spada cozza contro l'armatura di piastre del Minotauro senza scheggiarla. Stesso destino incontra un pugnale da lancio tirato dall'arciere. Il bandito colpito da Roth invece si lancia contro il suo assalitore menando un gran fendente d'ascia contro il suo braccio e ferendolo, per poi spostarsi sul suo fianco destro.

@Rutor

[Mancato due volte]

@Roth

[colpito, 5 danni]

Il bandito sano che si era arreso parte di gran carriera verso Ovest, sperando di sfuggire a voi ed agli ex compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi guardo un attimo attorno per valutare la situazione e noto l'arciere in lontananza. Mi muovo indietro di conseguenza per avere l'arciere a portata della mia deflagrazione mistica.

Puntando l'arciere con la mia bacchetta, gli urlo:

Sei mio non mi sfuggirai

Spoiler:  

Azione di movimento: mio muovo indietro per più di 3 caselle (in modo da avere occultamento grazie a camminare nelle ombre) fino a vedere in lontananza l'arciere in D9

Azione minore: Maledizione del Warlock (+1d6 danni nel caso di bersaglio colpito)

Azione Standard: deflagrazione mistica: tpc (1d20 + 4 bonus cos, +1 base, +1 bacchetta, +1 grazie a tiro ottimale; danni 1d10+4 + 1 della bacchetta +1d6 per la maledizione) Costituzione contro Riflessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...