Vai al contenuto

I Sei Elementi e il Corvo: Un Inizio Eroico


D@rkraven

Messaggio consigliato

Dopo poco, la cameriera torna con un vassoio con un paio di fiaschetti di vino, due tazze di terracotta riempite con birra chiara ed una con birra scura.

Con pazienza, eh. Arriva subito.

Detto questo scompare.

@tutti

Spoiler:  
La birra scura sa un po' tanto di piscio, quella chiara è acqua sporca e il vino è mezzo inacidito...Sperate tutti che il cibo sia migliore.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi alzo e mi rivolgo a tutti

Va bè ho capito su, non è aria. Andiamocene fuori e venite con me. Lasciate qualche spicciolo per il disturbo e seguitemi fuori, la notte è finita ed è meglio andare a riposarsi.

Mi dirigo verso l'uscita. Appena sono fuori, mi guardo intorno cercando uno spiazzo libero intorno a me di qualche metro, che non sia proprio sulla strada, meglio se all'interno della vegetazione circostante. Dal mio zaino tiro fuori un libro, lo apro su un palmo della mano e con l'altra mano libera inizio ad effettuare dei gesti. La mia voce è seria e precisa, come del resto la mia concentrazione. Non mi lascio interrompere e proseguo per circa 10 minuti, dopo di che con un abile gesto della mano chiudo il libro e osservo quello che accade intorno a me.

@corvo

Spoiler:  

Lascio a te la descrizione di quello che accade, fa piu effetto.

Effettuo rituale: creare accampamento. Natura +1

Link al commento
Condividi su altri siti

stando di fianco a Sovellis mostro con un sorrisetto l'elsa della mia spada

non vorrai mica far arrabbiare il mio amico, vero?

sussurro @Sovellis

Spoiler:  
questa volta ti reggo il gioco solo perchè quella birra faceva veramente schifo...o forse perche voglio una piccola rissa

@Corvo

Spoiler:  
rissa rissa rissa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi, ma che state facendo??? dico, interrompendo un lungo silenzio, ai miei compagni di viaggio.

Nessuno vi ha obbligati a prendere da bere, adesso usciamo da qui perchè abbiamo altro a cui pensare!

Mi frappongo, spostandoli, tra loro e il bancone e li guardo con fare ammonente.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kiras

Grazie amico mio. Speriamo bene, credevo di aver trovato degli avventurieri in gamba, e a quanto pare sembrano dei barboni che cercano risse nelle bettole da 2 monete per pochi spiccioli.

Mah vediamo quello che accadrà..

Nella mia voce si nota un certo disappunto.

E comunque credo che gli parlerò più tardi. Meglio mettere in chiaro le cose subito, non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,va bene su sovellis,andiamo fa niente.....

dico con aria stanca e affaticata,mentre mi allontano sbadigliano fragorosamente.

@Gruppo di fuori

ehi fitz...dove ci porti di bello???

su sbrighiamoci ad andare qualunque sia la destinazione,che ho sonno

nn vedo l'ora di stendermi anche solo su un giaciglio,devo riprendermi per il viaggio di domani

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho esagerato, tenetevi quegli stupidi soldi, ma dovete sapere che il vino ha un pessimo sapore, e che la qualità globale della locanda lascia a desiderare

esco e dico dopo un sospiro

scusate, ero di cattivo umore, direi di partire domattina presto non male Fitz, anche se resta sempre un semplice trucchetto da bardo.

@ Corvo

Spoiler:  
non sono così di solito, c'è qualcosa di strano. preferisco andarmene al più presto
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...