Vai al contenuto

I Sei Elementi e il Corvo: Un Inizio Eroico


D@rkraven

Messaggio consigliato


  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima risposta

ehi,tu,coso..come ti chaimi,a si,Roth....sei sicuro che sia la strada giusta????comincio a perdere la pazienza....

dico tutto irritato a roth

che il suo dio gliela mandi buona se nn li spacco la testa se ci mettiamo ancora molto

@Corvo

Spoiler:  
comincio a rendere piu l'idea di un guerriero??o sono ancora sul mago sapiente??
Link al commento
Condividi su altri siti

Assorto nei mie pensieri e notanto che il gruppo comincia ad infastidirsi, prendo in mano la situazione.

Perdonatemi ma ero assorto nei mie pensieri, stavo già ammirando le stelle.

Mi sembra evidente che la strada non è quella giusta. La cosa più semplice è tornare al punto di partenza e prenderne un altra.

@Corvo

Spoiler:  
Guido il gruppo con fare sicuro. Torniamo sui nostri passi e stavolta andiamo verso Nord-Ovest.
Link al commento
Condividi su altri siti

Su ragazzi calma, come dice Kiras, probabilmente si sarà sbagliato, è notte ed è una cosa normale. Torniamo indietro e cambiamo strada...Su Rutor, raccontami un pò del tuo popolo, so che siete dei combattenti nati e tu hai tutta l'aria di esserlo.

@corvo

Spoiler:  

Cerco di distrarlo un pò e calmarlo. Nel frattempo cerco di ricordarmi dove era la locanda più vicina.

Prova di Bassifondi +9

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rutor

Spoiler:  
Sì, mi garba.. ;)

@Fitz

Spoiler:  
Per quello che ti ricordi la strada che indica Kiras è corretta.

Vi dirigete verso Sud - Ovest, fino a ritrovarvi nella radura. Da lì Kiras vi guida a Sud, dove ritrovate la strada. Seguendo la strada verso Nord - Ovest, trovate un villaggetto dopo appena una mezz'oretta di cammino. Ormai sono le 2 di notte, e l'unica abitazione che mostra segni di vita è una costruzione di legno e pietra vicino al centro del villaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,spero solo che sia una locanda...

dico dal tono stanco e irritato.

@Fitz

Spoiler:  
scusa se nn ti ho risposto e se nn lo faccio adesso,ma mi sembrerebbe assurdo che in 30 o piu minuti nn ti abbia anche detto tutto quello che ci sarebbe da sapere e nn abbia aggiunto qualche particolare sulla mia famiglia del tipo chi fu il minotauro capostipide della mia nobile famiglia
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...