Vai al contenuto

I Sei Elementi e il Corvo: Un Inizio Eroico


D@rkraven

Messaggio consigliato


  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima risposta

@Sovellis

Si si certo lo so. Mi riferivo, più che altro a qualche grande città, appena avremo l'occasione di passarci. Ovviamente qualche negozio serio o qualche gilda in cui consentono di fare compere.

Poi con aria disinvolta, e quasi come fosse una cosa scontata

Bè si fermiamoci a mangiare qualcosina... vediamo un pò ci possiamo accontentare

delle razioni oppure... io un'ideuccia ce l'avrei...

Inizio a guardare, Roth e Sovellis...

Poi rivolgendomi a Rutor dico

Hmm no qualche albero meglio di no, ma qualche rametto si, mentre proporrei a Roth e Sovellis, e se un altro vuole aggiungersi, di vedere se c'è un pò di carne fresca qui intorno, mentre io preparo il fuoco... Che ne dite? Del resto queste son occasioni anche per conoscerci meglio e mantenerci in esercizio.

@tutti

Spoiler:  

Roth ma in quarta non mi pare esista quell'allineamento sai?

Controlla bene

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rutor

Ma certo che ti accompagno. Ma dimmi un pò la tua piccolina ha un nome?

E poi mi incuriosisce perchè la consideri donna? hmmmm qui c'è sotto qualcosa, magari un rapporto sentimentale?

hehehe dai scherzo non te la prendere!

Mi incammino saltellando guardandomi attorno se vedo dei rametti adatti per accendere un fuoco.

@Corvo

Spoiler:  

Natura +1 per cercare i rametti adatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Fitz

Spoiler:  
Riesci a trovare abbastanza ramoscelli adatti per l'occasione.

@Roth

Spoiler:  
Dopo un'altra mezz'ora di ricerca, trovi una traccia abbastanza fresca. Silenzioso, la segui fino ad arrivare a vedere una coppia di giovani cervi che si sta cibando poco più avanti. Incocchi un paio di frecce e li uccidi prima che possano scappare.

Spoiler:  
ho fatto due o tre prove scevre da bonus e sono passate tutte, direi che per un cervo possiamo anche evitare la trafila di mappe-turni-TpC :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che scherzi,comunque,nn le ho ancora trovato un nome,ma con lei ho passato un po di tutto,e la mia prima arma,fin da quando mi adestravo,ma questa poi e un'latra storia

mi incammino con fitz nella foresta,in cerca di rametti adatti per il fuoco

ehi,visto che ci siamo,procuriamoci qualche fungo o qualche bacca comestibile

@corvo

Spoiler:  
se nn sbaglio orrerebbe una prova di natura??se si ecco i bonus+2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh guarda, questi rametti vanno benissimo!

Mi abbasso a raccoglierne quanto basta per un fuocherello.

Poi mi rivolgo a Rutor

Ma certo, vediamo quello che troviamo, anzi mi hai dato proprio una bella idea, in quanto sto per finire un componente che mi serve per preparare una soluzione, vediamo se ne trovo in giro un pò.

@Corvo

Spoiler:  

Cerco in giro se si trova un pò di componente per la preparazione della soluzione purificante, un prodotto alchemico.

Natura +1 per cercare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fitz

Spoiler:  
A quanto ti ricordi i muschi sulle piante sono abbastanza buoni per sopperire ai tuoi bisogni.

@Sovellis

Spoiler:  
Mentre ti addentri nella foresta, trovi Roth che ha appena ucciso due cervi.

@Roth

Spoiler:  
Sovellis sopraggiunge mentre ti prepari a tornare verso il campo. Potrebbe esserti utile per portare indietro una delle carcasse, tutte e due insieme non riusciresti a portarle.

@Rutor

Spoiler:  
Trovi bacche e frutti a sufficienza per sfamarvi a pranzo, nonché a fare una buona scorta. Sono commestibili e nutrienti.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Sovellis & Corvo

Spoiler:  
non a caso al mia arma prediletta è l'arco...comunque neanche io sono un'assassino e che quando ho fame divento nervoso

prendi l'altra carcassa e torniamo indietro

dopo aver preso una delle due carcasse mi dirigo verso il luogo dove ci siamo fermati

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rutor

Spoiler:  
Hey Rutor che fortuna, ho trovato il muschio che mi serviva. Vedrai che prima o poi ci tornerà utile... bisogna prepararsi sempre a tutto.

Raccolgo il muschio

Credo che siamo a posto possiamo tornare dagli altri e preparare il fuoco no?

Ritorno dagli altri e inizio a preparare il fuoco cosi da poter cucinare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fitz

Spoiler:  
ok,ti seguo

seguo fitz fino all'accampamento,qui cerco di dargli una mano ad accendere il fuoco

ehi,genio di uno gnomo,come li famo sti funghi???

Queste bacche???

Hai qualche idea??

una bella zuppa di funghi????mmmm no,nn abbiamo tutti gli ingredienti...forse forse ben cotti di contotrno alla carne.....chissa se riusciamo a fare un bel pranzetto.........poi dopo,prima di partire,dovrei sistemare le mie armi,si sono un po rovinate,meglio averle sempre appuntite

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...