Vai al contenuto

I Sei Elementi e il Corvo: Un Inizio Eroico


D@rkraven

Messaggio consigliato


  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima risposta

@Sovellis

Spoiler:  
Intravedi delle figure attorno a un tavolo, stanno giocando a dadi o a carte (forse a tutti e due).

Entrate in fila. La costruzione si rivela essere in effetti una locanda, anche se poveramente arredata. Un Nano arranca dietro al bancone, mentre due donne abbastanza in avanti con l'età portano straccatamente da bere ai pochi avventori: quattro uomini seduti attorno a un tavolo circolare sporco di unto stanno giocando a dadi con carte e bicchieri, una coppia di ragazze in un angolo ride sguaiatamente e riuscite a intravedere una figura vestita di nero che fuma una pipa in un angolo della sala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, troviamo un tavolo e beviamo un paio di birre e poi tutti a letto pronti a partire. Domani sveglia all'alba per andare incontro al nostro destino!

Mi dirigo e conduco gli altri verso il primo tavolo libero che vedo. Mentre mi dirigo al tavolo, osservo attentamente la figura vestita di nero, che di certo mi appare al di fuori della realtà in cui ci troviamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Roth

Spoiler:  
No.

La figura continua iperterrita a fare quello che stava facendo.

@Gli Altri

Arriva una delle due robuste cameriere, e vi guarda con faccia sbrigativa e brusca dopo avervi sputato in faccia le parole:

Spezzatino, cinque. Pane e patate, tre. Birra chiara, sette. Birra scura, quattro. Vino, un argento. Alloggio, un argento.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Corvo

Spoiler:  
Sembra che tu sappia il fatto tuo...comunque è stato un piacere conoscerti

mi allontano dall'uomo e vado a sedermi con gli altri

certo che oggi non me ne va bene una!!

mi allontano dall'uomo e mi dirigo verso il resto del gruppo una volta seduto mi rivolgo alla cameriera

per me dello spezzatino e della birra chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

Cameriera @Tutti

Bene, tre e uno per due che fa sei e due, più sette e cinque che fa uno e due più sei e due che fa sette e quattro, più sei per uno che fa sette e dieci. Sono sette monete di Rame e dieci d'Argento. Voi tre non prendete niente?

Sbotta rivolta al minotauro, al nano e all'halfling.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche per me una birra pane e patate.

Ma si fermiamoci qui, tanto ci resta poco da dormire e così riprendiamo il viaggio.

Poi mi rivolgo a Rutor e Roth

Hey Roth, direi che tocca a te pagare così ti fai perdonare la strada in più che ci hai fatto fare, sei daccordo Rutor?

Strizzandogli un occhio faccio un sorriso ad entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cameriera continua iperterrita a fare i suoi calcoli.

Tre e quattro sette, per due che fa quattro e uno, più sette e dieci che fa undici e uno più uno più dieci che fa uno e dodici, che fa uno e due e uno. Una moneta d'oro, due d'argento e una di rame. Il Nano non prende niente, presumo. Se cambia idea, fatemi un fischio.

e con una smorfia parte verso la cucina.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Roth

Ma si era una battuta e per stemperare la situazione di prima, non essere permaloso

@Corvo

Spoiler:  
Hmm è permaloso, sarà il bersaglio perfetto per i miei scherzi, ci divertiremo hhihihiih. Magari senza esagerare.

Mi rivolgo a Sovellis

Accetto amico mio, e il primo brindisi sarà alla tua salute. E non preoccuparti, la prossima volta offrirò io

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...