Vai al contenuto

L'albero delle Fiammadoro.


dak'kon

Messaggio consigliato


  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima risposta

ad un certo punto il vecchio si alza e vi dice : sapete , voi mi sembrate persone in gamba . Vorreste accettare una mia proposta ?

se voi mi cercaste quelle mele della leggenda io sarei disposto a farvi un qualsiasi favore ... nei limiti delle mie possibiltià ovviamente .

che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio nome è Tlell Braee , vi ho aiutati anche per mio interesse personale ... le belve distorcenti sono esseri malvagi e feroci . Non è bene che ce ne siano in questa zona e tra parentesi spiegherebbe il fatto che il Re ha chiesto volontari per liberarsene . deve aver fatto parecchi danni ai commerci dei nani soprattutto perchè doveva nutrire i piccoli .

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che necessitiamo di più informazioni... tipo se sai dove si può trovare all'incirca o comunque qualsiasi informazione che sei in grado di fornirci! Meglio essere preparati... Comumque anche solo per l'ospitalità direi che ti possiamo dare una mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non so molto ... le leggende dicono che una formidabile epidemia abbia spinto un gruppo di uomini al di la della catena montuosa del Dorso del Mondo . Di loro non si è più saputo nulla ma alcune storie narrano di mercanti abbastanza coraggiosi da sfidare le innumerevoli insidie del Dorso che si sono avventurati tra quelle montagne scoprendo così una valle dal clima temperato dove apparentemente vivevano in pace i discendenti di quegli uomini .

Altre storie narrano che in questa valle si fosse trovata la cura per qualsiasi malattia ... sotto forma appunto di magici frutti capaci di restiruire la salute e , parrebbe , anche di concedere particolari visioni a chi li mangia .

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm..frutti allucinogeni che curano da qualsiasi malattia più luogo misterioso più tutti quelli che ci sono andati non sono più tornati uguale massimo divertimento!

sul viso lentamente si forma un grande sorriso, tanto grande da sembrare quasi che mi stia per strappare via le guance, quando batto con forza un pugno sul tavolo, con ancora in mano la saponetta, che parte in aria per poi finire nella mia tazza

andiamo! che state aspettando! è la nostra occasione per...per...per qualsiasi cosa vogliate fare! tutti pronti, si parte appena possibile. quanto dista da qui questo dorso?

salto praticamente in piedi e raccogliendo la mia saponetta faccio per uscire per andare a lavarmi, senza quasi aspettare la risposta dell'uomo

Link al commento
Condividi su altri siti

per le razioni da viaggio posso provvedere subito . per quanto riguarda le pozioni di cura mi ci vogliono alcuni giorni per prepararvele se avete tempo di aspettare .

purtroppo non posso darvi una mappa della regione più a nord perchè non la conosco quasi per nulla...

tutti

Spoiler:  
discutete liberamente ... se avete qualcosa da chiedere al druido vi risponderà .
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...