Vai al contenuto

L'albero delle Fiammadoro.


dak'kon

Messaggio consigliato


  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima risposta

fiiiiuu... dico sottovoce asciugandomi il sudore dalla fronte

ecco! ora capisci il potere del grande Boris Kravinoff!!! grido contro la creatura pietrosa per poi tronare a parlare a bassa voce

starà qualche minuto lì rannicchiato, non sarebbe meglio legarlo o che altro, così da farci raccontare un po' cosa sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

zerth e rodeld

Spoiler:  

zerth

colpiti tutti , nessun critico

danni totali : 113

rodeled

colpiti tutti , nessun critico

danni totali : 107

sotto le micidiali frecce dell' esploratore e la tremenda raffica di pungni del monaco che incuranti delle parole di Boris attaccano la creatura la massa di roccia perde coesione e inizia a sbriciolarsi in polvere ...

( considerare com se avesse -9 PF )

Link al commento
Condividi su altri siti

era inerme! che maniaci commando che siete!forza,datemi una mano a tirarlo su! potrebbe darci informazioni importanti!....e magari qualcuno ha qualcosa per curarmi?

lo sapevo che dovevo chiedere a quel druido delle pozioni!maledizione a me e alla mia fretta!eh, ma l'avventura non aspettava che me

e mentre faccio questi pensieri, correndo verso il coso sbriciolante cerco con il mio mantello di evitare che si sbricioli ulteriormente

ma che cavolo...di che sei fatto?e io che pensavo fossi tutto d'un pezzo! dico sottovoce più a me stesso mentre armeggio con i pezzi di roccia dell'essere

dm

Spoiler:  
faccio una prova di guarire per stabilizzarlo(con un grasso+0)
Link al commento
Condividi su altri siti

"prima lo attaccano e poi lo curano!!!ma non li capisco proprio!!! "

mentre i miei compagni cercano di curare la bestia di terra io faccio un giro per la caverna senza allontanarmi troppo da loro e cerco attentamente nei dintorni

@DM

Spoiler:  
prova di cercare prendo 20 se posso
Link al commento
Condividi su altri siti

l'esploratore tira fuori una bacchetta e la punta contro la creatura morente pronunciando le parole di un' incantesimo curativo che però sembra avere scarso effetto su di essa .

intanto Beial esplora minuziosamente la caverna ma non trova nulla di particolare a parte le tracce del combattimento appena avvenuto

tutti

Spoiler:  
la creatura è in punto di morte ... avete solo un round se volete salvarla
Link al commento
Condividi su altri siti

aspettate! so cosa fare! è come con la malta! con un po' di liquido questa sabbia potrà riaggregarsi!

e voi non spiate se no vi vengono i sensi di inferiorità

e tirando giù i pantaloni con l'aria di chi ha capito tutto, irroro l'essere con i miei umori cercando poi di compattare quello che dovrebbe essere una melma abbastanza solida, per evitare che si sbricioli ulteriormente

Spoiler:  
faccio una prova di artigianato(scultura o roccia, o quel che deve essere)(+1) per riparare questo coso fatto di roccia.

eh che idea? merito px extra per l'inventiva XD

Link al commento
Condividi su altri siti

la prova di Boris da risultati sorprendenti ... l'essere sembra che abbia smesso di sbiciolarsi ma la situazione è ancora critica .

leggete

Spoiler:  
l'elementare sarebbe morto ma mi hai fatto troppo ridere !!!!!! sono qui da 5 minuti buoni che rido come un pazzo e mio fratello mi guarda maliissimo ... credo sospetti un attacco di pazzia isterica .....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Rodel

Sarebbe stato più pietoso lasciare morire quella povera creatura la compatisco terribilmente, che triste fato... dico sospirando di fronte all'ennesimo esempio di illogicità del mondo e tranquillo che al massimo i complessi di inferiorità verrebbero a te tutte quelle ore di tantra mi sono servite a qualcosa penso sorridendo interiormente

Spoiler:  

Complimentoni troppo da ridere :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

una mano striscia verso la pietra del pavimento e sembra infilarcisi dentro senza sforzo ... un basso rombo scuote le pareti e piano piano l'enorme creatura riacquista compattezza e solidità .

si alza in piedi e pronunzia alcune parole esitanti :

dukkruk krekket gher rikkerthercht ? dar du Didorteh ?

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo con terrore(e con ancora le brache calate) che la creatura si rialza e alle sue parole rispondo esitante tendendo la mano

ehm....salute?

e faccio il mio solito grande sorriso, che tuttavia tradisce la mia ansia di dover combattere ancora

visto che è stata un'ottima idea dico sottovoce a Rodel

Spoiler:  
eh,modestamente questi miei atti di follia sono all'ordine del giornoXD
Link al commento
Condividi su altri siti

esco dal mio nascondiglio e dirigendomi verso la creatura gli dico "dur tarak ti yreh na ti kar!!!gatraret te di bagar???cher tik Didorteh??

mentre mi rivolgo all'essere pietroso penso a quello che dice

"chi sono questi terricoli"

@DM

Spoiler:  
faccio una conoscenza natura storia +10 conoscenze arcane +15 per capire cosa sono i terricoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
tranquillo cercavamo solo un riparo!!!cosa intendi per terricoli???chi sono???

risposta di beial ... vi ricordo che voi altri non conoscete il terran ... quindi sentite solo i 2 che parlano ma non capite cosa stanno dicendo.

Didorteh ? dirh vallrkket

beial

Spoiler:  
Terricoli ? quelli che abitano nella valle

non riconosci il termine ... probabilmente è un nome della lingua della valle a cui si riferisce l'elementare

Link al commento
Condividi su altri siti

dukket hheu grubar gettrtk , rotherket hottarh Darald ut un gurremgrug dath Gurdor

Spoiler:  
no , di solito non lo sono . Però noi in genere li ignoriamo , loro seguono il Cielo e il cervo e noi viviamo la terra e la solida Roccia.

perchè siate interessati a loro ?

ti ricordo che i tuoi compagni non capiscono nulla di quello che stai dicendo con l'elementare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...