Vai al contenuto

L'albero delle Fiammadoro.


dak'kon

Messaggio consigliato


  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima risposta

mentre parlate vi si avvicina l'oste e vi dice che con sommo rammarico deve chiedervi di ritirarvi dalla taverna dato che deve pulire e sistemare per l'indomani mattina .

vi invita a recarvi nelle vostre camere assicurandovi della loro comodità e agurandovi una buona notte di riposo .

nel frattempo l'uomo all' altro tavolo paga il suo conto ( con monete d'oro sonanti , anche più del necessario ) e si dilegua fuori dalla porta .

recandovi di sopra scoprirte che le camere sono effettivamente all' altezza di quanto vi ha descritto l'oste : evidentemente questa è una locanda di lusso .

coperte ricamate e lenzuola pulite vi aspettano sopra i letti a baldacchino di legno scuro .

nella camera ci sono alcuni mobili , un paio di sedie e un tavolo con un bel mazzo di fiori secchi disposti artisticamente .

passate una notte tranquilla e ripostante e l'indomani mattina scendete per fare colazione piuttosto presto , il sole è appena sorto ma Kevin e Solena sono già al lavoro per preparare la colazione .

tutti

Spoiler:  
recuparate gli incantesimi e avete tempo per prepararveli se volete .

se durante questo periodo di notte volete fare qualcosa di particolare scrivetelo in spoiler

Link al commento
Condividi su altri siti

knives

Spoiler:  
segui l'uomo per varie vie della città e noti che si dirige verso le zone centrali e più ricche .

si ferma davanti ad un palazzo di notevoli dimensioni e dalla facciata imponente simile ad un edificio pubblico , però in un certo qual modo sembra anche un albergo di lusso date le molte finestre illuminate e la piccola pattuglia di guardie all' ingresso .

intorno all' edificio sono appostate numerose figure avvolte in mantelli neri , grazie alla tua scurovisione e ad una sorprendente quantità di fortuna scivoli vicinissimo ad un paio di quelle figure senza farti scoprire e ti accorgi di un particolare importante : hanno forme umaniodi ma sembrano mescolare tratti umani e bestiali con zanne , pellicce e artigli affilati .

poco dopo il tuo uomo esce dall' albergo e si ritira in una modesta casa vicino all' osteria del Pino Verde , intuisci che quella deve essere la sua casa e attraverso una finerstra vedi anche una donna piuttosto anziana e due ragazzini che lo abbracciano .

dalla tua posizione senti qualche vaga parola : tutto a posto... Consigliere ... letto ... molto stanco

subtio dopo la candela viene spenta e l'uomo si ritira per la notte

Link al commento
Condividi su altri siti

al mattino mi sveglio dopo il mio giretto notturno e appena mi riunisco ai miei compagni gli racconto tutto quello che ho visto la sera prima

"ragazzi ricordate quell'uomo di ieri???bè ho delle belle notizie da darvi su di lui e su un posticino molto interessante qui in città!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

rodeled

Spoiler:  
scopri che la ragazza non è potuta venire per qualche strano e sospetto motivo ma ti ha lasciato un biglietto vicino alla porta della taverna con scritto " il Consigliere Kennet vi vuole arrestare , l'uomo che era ieri in taverna è un suo informatore , fuggite dalla città se potete
Link al commento
Condividi su altri siti

"ieri ho pedinato quell'uomo e si è diretto in una casa protetta da strani esseri meta umani metà ferini !!la cosa non mi sembra tanto normale per un posto come questo !!deve esserci qualcosa sotto "

poi rivolgendomi a Aklar "tu sicuraamente hai più conoscenze di noi su questo luogo e sulla gente di qui,sarai utile per destreggiarci in città e dintorni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...