Vai al contenuto

La Nostra Storia – Note


Joram Rosebringer

Messaggio consigliato

Avrei una domanda da fare..ho visto un personaggio con un "misteriosa spada color ebano"che non ha provenienza mi sembra..

La questione della suddetta spada è risolta(cioè si ha già un idea del luogo di appartenenza o della persona a cui appartiene..)o chi interpreta il personaggio ha già un idea di come posizionare la spada?

Se no io ho un idea che farebbe al caso del mio personaggio..

Ed ho anche un idea di come risolvere le amnesie..cioè di come dare una causa al tutto..(anche se magari dovrò ridimensionare e sistemare qualcosa nella mia idea..).

Spoiler:  
il personagio di cui parlavo è Ramuthra di Esahettr
Link al commento
Condividi su altri siti


eh..l'ho letto il BG..ma non dice nulla..e che fino a Settembre non possa rispondere mi ceerà un problema riguardo alla spada..penso che risolverò la cosa in modo da avere la spada per il mio personaggio,che non sia quella del personaggio di Esahettr.

Magari una cosa con delle spade sorelle o cose così..vedrò di tenermi sul vago oppure cercare di non invadere tropo la storia dell'altrui personaggio..

Ho letto che mi hanno fatto fuori il vampiro..beh contavo su di lui..ma va beh..troverò un alternativa..comunque spero di non aver reso il mio personaggio in modo troppo prepotente..nel senso di non avergli dato troppa roba..non è imbattibile..e soprattutto è da solo con il suo cavallo..un conflitto interno che lo distrae ed altre cose..

Spero non sia troppo scomodo..al massimo fatemelo sapere che lo ridimensiono..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho letto che mi hanno fatto fuori il vampiro..beh contavo su di lui..ma va beh..troverò un alternativa..comunque spero di non aver reso il mio personaggio in modo troppo prepotente..nel senso di non avergli dato troppa roba..non è imbattibile..e soprattutto è da solo con il suo cavallo..un conflitto interno che lo distrae ed altre cose..

Spero non sia troppo scomodo..al massimo fatemelo sapere che lo ridimensiono..

Dipende tutto da te... ;-) il vampiro "cercava rogne", ed è stato sistemato di conseguenza :cool: non voglio intimidire un nuovo arrivato, comunque io e Samirah abbiamo avviato una sottotraccia legata vagamente a dei non-morti, come si può leggere... il personaggio non è esagerato finché non lo inserisci nella storia, cerca solo di non strafare (come si era detto nel regolamento)... e buona scrittura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dovrei intimidirmi?..

Con la sottotraccia mi avete dato dei buonissimi spunti per la natura del mio personaggio..diciamo..per la sua conoscenza generale e per la sua "missione"..

Ho,come ho detto,qualche idea..ma sono andato a rilento con la lettura..e mi manca ancora l'ultima pagina da leggere..e poi penso di poter partire tranquillo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dovrei intimidirmi?..

Con la sottotraccia mi avete dato dei buonissimi spunti per la natura del mio personaggio..diciamo..per la sua conoscenza generale e per la sua "missione"..

Ho,come ho detto,qualche idea..ma sono andato a rilento con la lettura..e mi manca ancora l'ultima pagina da leggere..e poi penso di poter partire tranquillo..

Lascia perdere, si intendeva dire di non volere a tutti i costi fare un personaggio che da solo spacchi tutto il mondo e sia inarrivabile ed invincibile. Sennò con un simile atteggiamento metteresti in difficoltà gli altri i quali dovrebbero trovare modo di tenere il passo per così dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che nessuno ha ancora commentato ci provo io. Ho letto ed hai preso in pieno lo spirito della LNS... molto bello come pezzo ed anche un po' intrigante. Devo dire che devo aspettare a capire quanto tu sia malvagio...

Vedrò se riesco a portare avanti qualcosa, anche se preferirei che fosse qualcun altro a dipanare un po'. Preannuncio che porterò quasi tutti fuori dala città, in mezzo alle fiamme...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande..meglio così..non sapevo che far fare in realtà nella città al mio personaggio.

Insomma..un tizio completamente nero con un cavallo nero dalle pupille rosse..non è che passi inosservato..ed avrei rischiato di scombussolare tutto..ma contavo magari sul fatto delle fiamme e cose così..comunque così mi faciliti la cosa..

Per la malvagità..eh..c'è tempo di valutarla..

Grazie del commento.lo apprezzo molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh..il mio personaggio ha un debole verso chi non sia lui stesso..(naturalmente in negativo..)

Comunque grazie ancora per i commenti..ehehe..

Se volete a me basta un pezzo corto..giusto per sapere come gli altri personaggi si muovono e poi posso continuare io..

Ne ho il tempo e soprattutto la voglia..ehehe..e se volete basta aprire un pezzo per sapere cosa fanno gli altri(come ho già detto)e posso cercare di andare avanti..se invece volete approfondire..non preoccupatevi..posso aspettare qualche giorno,mi sta bene comunqe perchè mi darete anche più tempo per mettere a posto delle cosuccie..

Io comunque sono disponibile.

Ah ,e soprattutto..non mi aspettavo,anche se mi facilita,l'uscita dalla città..in mezzo alle fiamme..

Dovrò rivedere un po di spostamenti..ma non dovrebbe essere un problema..anzi forse si rende tutto più interessante..vedrò cosa salta fuori rimuginandoci un po su..

Più che altro non ne capisco il senso e mi riesce difficile,dunque,andare avanti da solo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco..se vuoi andare avanti tu prima di me..se no io inizio già da adesso a scrivere..ditemi voi..
No no vai pure avanti tu, che per ora non ho tempo.

Nel frattempo ho letto i due post e sono molto belli.

E ho anche io qualche mezza idea ora, ma aspetterò il tuo post. Anche perchè anche io ho da vendicarmi. :twisted:

Un consiglio: in un paio di occasioni hai fatto periodi lunghetti, forse qualche virgola in più ben posizionata renderebbe più fluida la lettura. ;-)

Cmq complimenti, ti sei ben inserito nella storia. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che la continuazione vada bene..in realtà è uscita più lunga di quanto avessi intenzione..(eheh:-p ).

Spero di non aver incasinato nulla..e di non aver messo i bastoni tra le ruote a nessuno con il taglio che ho dato con la continuazione..

Espero,quindi,di aver fatto un buon lavoro..

e adesso. passo a voi la palla..con una certa curiosità..ehehe..;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo dove postare perciò posto qui..volevo solo informare del fatto che sto lavorando ad un disegno sui Pg de LNS..volevo solo chiedere un consenso da parte vostre..(premetto che non ci saranno tutti perchè ho occupato il foglio per la magior parte con un mezzo busto del mio..

Spoiler:  
difatti l'idea iniziale era quella di disegnare solo il mio pg..ma poi avevo spazi vuoti..eheh..
..avviso così vi chiedo il consenso e se volete il vosrto PG di dirmelo..
Spoiler:  
se no disegno solo quelli che mi vengono..

Tutto qui..spero di leggere presot roba nuova..

Spoiler:  
che ho avuto modo di leggere abbastanza volte ciò che ho scritto l'ultima volta ed ho avuto modo di accorgermi di come ho scritto male..:banghead::-(

Ciao Ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...