Vai al contenuto

La Nostra Storia – Note


Joram Rosebringer

Messaggio consigliato


Il freppi voleva partecipare ... magari più in la per non ostacolare l'equilibrio naturale che s'è creato tra i narratori!

Lo gnomo attende!

Stai tranquillo, se vuoi ti puoi benissimo inserire a metà. Anch'io ero titubante all'inizio, poi mi sono gettato nell mischia e mi hanno accolto senza insulti... Prova anche tu! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai tranquillo, se vuoi ti puoi benissimo inserire a metà. Anch'io ero titubante all'inizio, poi mi sono gettato nell mischia e mi hanno accolto senza insulti... Prova anche tu! :-D

Mi è stato riferito che si può partecipare solo su libera approvazione di tutti gli attuali narratori!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mi è stato riferito che si può partecipare solo su libera approvazione di tutti gli attuali narratori!

Beh, guarda il regolamento... fai una proposta di PG, e poi inserisciti... non è che serve l'approvazione, è che sarebbe il caso di non entrare a casaccio ma accordarsi un minimo con gli altri... comunque è sempre un pioacere avere gente nuova!

Link al commento
Condividi su altri siti

...poi mi sono gettato nell mischia e mi hanno accolto senza insulti...
..arriveranno, tranquillo... ;-)

Comunque freppi si può entrare, la narrazione è aperta a tutti, basta un minimo di tatto per non entrare come un carroarmato sconvolgendo tutti.

E prima di cominciare leggiti quanto fatto finora, cosi l'inserimento è più facile e spontaneo.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto io fra un'oretta.

@ Wolf: vuoi il ricongiungimento o preferisci andare avanti un po' tu con il gatto da soli?

Be', visto che non ci sei farò in modo di non incontrarti nel prossimo post per non interferire.

No no ci sono, dammi il tempo. :-p

Per me ci si può anche ricongiungere.

Se continuiamo divisi cosi si combina ben poco, continuiamo con i "giochetti" senza entrare nel vivo.

Credo sia meglio ricongiungersi un po' alla volta. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No no ci sono, dammi il tempo. :-p

Per me ci si può anche ricongiungere.

Se continuiamo divisi cosi si combina ben poco, continuiamo con i "giochetti" senza entrare nel vivo.

Credo sia meglio ricongiungersi un po' alla volta. ;-)

Allora faccio che ci incontriamo e poi lascio la palla allo Strikkio per decidere che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...