Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 323
  • Visualizzazioni 32k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao Kanuka, benvenuta!! Che bella sorpresa! Ed è sempre bello vedere la mia vampira disegnata da te ^____^

• Grazie, mi fa veramente piacere che i disegni vi piacciano

• Uhm... eccola. Ho ancora qualche dubbio sulla parte interna della finestra... quando mi verrà un'idea valida la metterò in pratica, intanto si accettano suggerimenti Catti-Brie è la do

Posted Images

• 1 mese dopo...
comment_90572

bellissima la piccola drow!!! come al solito è stupenda. l'unica imperfeione: mi pare che la sua guancia destra sia un po più "gonfia". in ogni caso rimane stupendo. magari potrei sfruttarla per una delle mie prossime avventure ;-).

bye bye......:-D

• 2 settimane dopo...
comment_92307

kanuka complimentoni!

è bellissima, la posa può sembrare statica, ma ha una fluidità notevole:cool: :-D ...

ma senti quando farai un disegno per la DL?...sai che siamo avidi di talento:-D

• Autore
comment_93047

Ma tanto il disegno non era mio, l'ho solo colorato :-D

Ho anche colorato questo prima che il mio pc prendesse le sue crisi epilettiche. Forse un giorno riuscirò di nuovo a colorare senza il terrore che si pianti ogni tot -.-

Melt

Anche questo è stato disegnato da altri e io l'ho solo colorato :-D

comment_93051

già...mi sa che il link non è quello:-o

cmq melt l'ho visto su DA....

anche se il tratto non è tuo devo dire che la colorazione è fantastica:cool:

• Autore
comment_93054

ma senti quando farai un disegno per la DL?...sai che siamo avidi di talento:-D

ma per la verità non saprei neppure che fare :-D cmq sei ancora in tempo, partirò per le ferie il 2 settembre ed in montagna son sempre molto creativa quindi chissà. Se hai qualche suggerimento posso provare a pensarci :-D

comment_93074

ma per la verità non saprei neppure che fare :-D cmq sei ancora in tempo, partirò per le ferie il 2 settembre ed in montagna son sempre molto creativa quindi chissà. Se hai qualche suggerimento posso provare a pensarci :-D

benone...fai di me un uomo felice...:-D:guancia: ...ti mando subito una cosuccia via MP;-)

• 4 settimane dopo...
  • Autore
comment_97725

Ooooh! Mi sono fatta attendere per vari motivi tra cui le ferie e il pc epilettico. Ora le ferie son finite e il pc pare esser tornato al suo pieno vigore... ma non diciamolo troppo forte :-p

Vi posto i miei ultimissimi lavori fatti nelle ferie.

In primis il disegno che mi ha commissionato Gideon per DL ovvero: Alcyone

Poi eccone altri puramente casuali :-D

Donna nello stile "biro ubriaca"

Wulfgar

Ororo alias Storm

Drow Eilistraee volutamente bianca perchè vorrei poi colorarla con photoshop.

prova muscolatura. Questo non è altro che uno sketch per fare delle prove sulla muscolatura maschile.

Ciau ciau

comment_97735

Non vorrei essere troppo critico, ma mi sembra che Ororo alias Storm abbia una tetta più grossa dell'altra.

Per il resto nulla da dire, se non belli!!!

:clap: :clap: :clap:

comment_97736

mi inchino al tuo potere kanuka. come al solito da incopentente, lascio un piccolo commento. il fondoschiena della drow mi sembra un po troppo "maschile". è voluto?

ma ovviamente il tutto è ben lontano dal dire che il disegno è brutto o dal criticare!

bye bye......:-D

comment_97739

Nma mi sembra che Ororo alias Storm abbia una tetta più grossa dell'altra.
Io non vorrei dire una fesseria, ma dovrebbe essere normale in quasi tutte le donne.

Non so però se è evidente a vista, questa cosa.

Mentre la drow ha un sedere impressionante! :stupefatt

Ottimi comunque! :-D