Vai al contenuto

Qualche disegno


Kanuka

Messaggio consigliato

Secondo me il braccio sinistro fa uno strano effetto perchè dalla spalla al gomito va chiudendosi come se fosse un imbuto (cosi per intendersi \ / ) e invece se fosse teso l'interno del braccio dovrebbe essere dritto, forse addirittura sporgente dall'altra parte (difficile spiegarsi.. :-p ).

Sul destro invece mi sa che a fare strano è la parte sotto del braccio, che segue una curva andando verso l'attaccatura al corpo che però stringe troppo.

Il risultato è che sembra che il braccio sia attaccato molto in alto, andando per immaginazione, visto che poi il vestito ne copre l'attaccatura vera.

Porc..non riesco a spiegarmi e non si sarà capito niente. :banghead:

Forse basta che lo disegni senza vestito ( :sbav2:)il braccio, cosi lo vedi bene come dev'essere.

Sorry.

Comunque resta il fatto che se non si va in cerca dei dettagli in maniera pignola è un gran bel disegno. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti


intanto si accettano suggerimenti :-p

commento da un perfetto ignorante (e se non ci fosse la parte che ho quotato me ne starei zitto zitto visto che sono un incompetente nel disegno :-p).

non so esattamente cosa, ma c'è qualcosa di strano nella parte superiore della finestra (quella in muratura)...non so, forse sono semplicemente mongolo e non riesco a percepire la profondità del disegno.

ovviamente sto giusto rompendo perchè il disegno sia perfetto....già così dico che è semplicemente fantastico e il buon drizzt è furbo a scegliere i suoi compagni :-p

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'angolazione dell'arco mi ha fatto sclerare e alla fine ho optato per la soluzione che non avevo più voglia di cambiare :-p

Non ho afferrato quale parte del muro non ti convice Zel. Il davanzale o la parte sottostante? Uhm per la parte sottostante forse c'è un'ombra di troppo... uhm uhm

/me riflette.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

E mentre il forum subiva le dovute "riparazioni" io ho prodotto questi due, spero vi piacciano :D

Drow Questa è fatta per un set di carte da poker i cui segni neri erano da raffigurare con drow. Io avevo il 2 di fiori. Anche qui i capelli son stati una dannazione. La trackball non è felice per queste cose.

Alexis geisha Quest'altra è per un contest di Deviantart. In realtà non mi interessava molto partecipare, mi interessava il personaggio da realizzare :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in realtà non hanno spiegato molto. Sono iscritta ad un club drow su Deviantart e tra le loro iniziative c'era questo progetto. Le carte rosse rappresenteranno degli elfi di superficie e dovevano (in teoria) essere assegnati ad un altro club di elfi, però non so se stiano portando avanti il progetto. Il club drow si e io ho partecipato con questa: 2 di fiori

Per la verità non è che le altre card siano bellissime, ma ne son arrivate poche per ora, difficile giudicare il risultato finale. Cmq QUI si trovano tutte le carte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...