Vai al contenuto

Qualche disegno


Kanuka

Messaggio consigliato


  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Di recente ho colorato questo:

I10022006-1.jpg

Il disegno originale è tratto da un gioco di un'illustratrice che pubblica anche su DeviantArt. Io ho semplicemente preso il campione in b/n e l'ho solo colorato.

Purtroppo la risoluzione è piccina ma accontentatevi.

Colgo l'occasione per invitarvi a visitare, se vi fa piacere, il mio sito che di recente ha subito un aggiornamento sostanziale. Il link è in firma.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello, mi piace molto la colorazione, sfumature molto morbie e colori efficaci; mi piace anche il soggetto.

Piccole critiche, da esteta ti dico che i fianchi sono un po' larghi, ma vanno bene lo stesso :-D, e anche i piedi mi sembrano un po' grossi; da semi realista le ali sono troppo piccole, non riuscirebbe mai a volare, però nel complesso la rendono molto affascinante; c'è un errore nella lama della spada, l'elsa è messa in un modo la lama in un altro, più che altro maggiore è la vicinanza alla punta e più cambia, la "metà" superiore della lama dovrebbe essere più grande di quella inferiore, mentre verso la punta diventa addirittura maggiore(di poco ma si vede).

Decisamente bella la posizione, molto femminile e sensuale, il viso rivolto leggermente verso l'alto è un tocco di classe e da molto l'idea di "femme fatale" , adattissima al soggetto(succube?).

Carina la texture per le parti in "seta"[?], però non mi gustano molto.

Prova a modificare la lama e a farla più affusolata e con la punta più lunga.

Cmq complimenti!!! ciaooz:eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello, mi piace molto la colorazione, sfumature molto morbie e colori efficaci; mi piace anche il soggetto.

Piccole critiche, da esteta ti dico che i fianchi sono un po' larghi, ma vanno bene lo stesso :-D, e anche i piedi mi sembrano un po' grossi; da semi realista le ali sono troppo piccole, non riuscirebbe mai a volare, però nel complesso la rendono molto affascinante; c'è un errore nella lama della spada, l'elsa è messa in un modo la lama in un altro, più che altro maggiore è la vicinanza alla punta e più cambia, la "metà" superiore della lama dovrebbe essere più grande di quella inferiore, mentre verso la punta diventa addirittura maggiore(di poco ma si vede).

Decisamente bella la posizione, molto femminile e sensuale, il viso rivolto leggermente verso l'alto è un tocco di classe e da molto l'idea di "femme fatale" , adattissima al soggetto(succube?).

Carina la texture per le parti in "seta"[?], però non mi gustano molto.

Prova a modificare la lama e a farla più affusolata e con la punta più lunga.

Cmq complimenti!!! ciaooz:eek:

Stavolta hai fatto una gaffe... :-p

Il disegno originale è tratto da un gioco di un'illustratrice che pubblica anche su DeviantArt. Io ho semplicemente preso il campione in b/n e l'ho solo colorato.

mi pare sia abbastanza chiaro... :rolleyes:

Cmq davvero ottima colorazione, Kanu! :clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...