Vai al contenuto

Qualche disegno


Kanuka

Messaggio consigliato


Bello, anche se i capelli mi sembrano ... non so ... poco capelli. ;-)

/me piange disperata :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Dopo aver trovato una nuova tecnica per non sbattermi troppo nei capelli mi dici che non sembrano capelli... è che sembrano? Vermi?

Gli effetti di sfumatura li fai veramente bene.

Sono fatti a computer?

Belli gli occhi e le sfere in mano, fatte veramente bene.

Veramente è tutta colorata al computer con utilizzo di una bella trackball della logitech... l'unico altro sistema per colorarla che conosco sarebbero gli acquerelli ma non sono così brava.

bellissima...null'altro da dire

credo che tra i tuoi lavori

sia quello che mi piace di più:-D:cool:

Grazie Gideon, io invece preferisco la Drow Desaryl :-D

Grazie anche a tutti gli altri :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh compliments! Molto bella! belli i colori!

Al costo di fare sempre la parte del rompiscatole(Che fose sono :D) faccio solo qualche critica costruttiva giusto per far notare cose che secondo me non vanno:

Gli occhi, molto magnetici, anche se con il riflesso troppo manganizzato e irrealistico, nel senso, se fosse un occhi alla luce del sole ok, però qui la fonte di luce è un'altra, la sfera di energia, il riflesso lo avrei fatto tendente al verde dato che la luce è verde e soprattutto l'avrei messo un po' più in basso, cioè la "macchiolina bianca" dovrebbe stare perfettamente in linea con la pupilla e la sfera di energia.

LA guancia è forse un po' troppo bombata ma forse è più stile di disegno che altro.

I capelli mi piacciono, forse rendere un po' meno regolare il tutto, cioè per ogni "vermicello" c'è sempre un riflesso al centro, questo da appunto un effetto come se i capelli fossero tanti piccoli "cavi" più che una massa di capelli, magari aumentare i riflessi o definire un po' meno i bordi scuri potrebbe aiutare.

Molto belle le pieghe del cappello! Brava!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti tutto il disegno è stato fatto prima dell'incantesimo, quindi anche gli occhi... ho aggiunto successivamente dei riflessi verdi per la luce che emana l'incantesimo ma agli occhi non ho pensato.

Sui capelli: questa è stata una nuova tecnica quindi ancora in fase di sperimentazione e perfezionamento. Di solito uso un altro metodo decisamente più laborioso e lungo. Cmq vorrei ricordarvi che i ns capelli sembrano dei vermicelli :-p anche se decisamente più fini di questi.

Cmq i tuoi suggerimenti vanno benissimo, ne terrò conto quando tenterò di fare a pc un disegno più realistico... ma credimi quei capelli con una trackball son veramente impossibili da controllare :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...