Vai al contenuto

Il Chierico (4)


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Con quei valori? Ingiocabile.
I modificatori più alti che ha sono +2 e +3, esattamente come l'Int di Mialee e la Sag di Jozan ai primi livelli; invertendo Des con Sag e giocando uno Stregone/Chierico sarebbe stato come loro.

Inoltre non ho volutamente scritto Mago/Chierico o indicato alcuna costruzione, ma solo ricordato che può fondere due classi incantatore se non sapeva quale scegliere: più generico di così! ;-)

Ad un Bardo/Crociato Divino basterebbe il Carisma. :-p

Ci potrebbe uscire un bel druido puro?
Se hai deciso per l'Incantatore Divino, non vedo perchè no.

Potresti decidere di focalizzarti sulla forma selvatica a discapito degli incantesimi, intraprendendo CdP come il Maestro Delle Molte Forme ed il Mutaforma Combattente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non può essere Inquisitore per requisiti di allineamento.

Come prerequisito devi essere LB o LN, St. Cuthbert non è LN?

EDIT: ok detto 'na boiata..deve appartenere ad una chiesa LB..My fault again

Imho il Crociato Divino è una pessima CdP per Chierici, visto che concede nuovamente gli stessi incantesimi da un Dominio; è molto bella invece per un Guerriero o Paladino molto devoto.

Sì in effetti l'ho letta per bene, no buono per Chierico.

My fault.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei provare ad interpretare un druido, le caratteristiche sone queste:

FOR 11

DES 12

COS 15

INT 13

SAG 16

CAR 14

Sono di 4 liv, deve avere un +1 ad una careatteristica, sono umano.

Vorrei essere in grado di curare ma allo stesso tempo di essere di aiuto in mischia. Talenti da scegliere? Incantesimi?

Vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.. avrei intenzione di creare un pg chierico da inserire in una campagna..

L'idea è che se la sappia cavare all'interno della mischia senza rimanerci secco, e soprattutto che riesca a evitare gli attacchi di opportunità quando si sposta in caso di necessità per evitare gli attacchi di opportunità..

L'idea era quella di fare un antropomorfo gufo. Le caratteristiche sarebbero le seguenti (il pg si inserisce al lvl 7 nella campagna)

For 16

Des 17

Cos 14

Int 11

sag 28 (oggetto magico +4)

car 12

voi come mi consigliate di fare?

d&d 3.5, manuale del giocatore, master, mostri, perfetto combattente, perfetto arcanista, perfetto sacerdote, perfetto avventuriero, specie selvagge

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto di levare quel'oggetto magico da +4 sag, che al 7 livello vuol dire spendere praticamente tutto con quello. Semmai i bracciali della destrezza +2. Un bel giaco di maglia in mitral su cui castare veste magica, tenersi sempre pronto cudo della fede, e una simpatica arma difensiva +1, che dopo che gli viene castata sopra arma magica superiore, diventa una +X. Come talenti, schivare, mobilità, bersaglio elusivo. Purtroppo ha un int abbastanza bassa, ma se glie la alzi prendi anche maestria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...