Vai al contenuto

spidERS

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    104
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su spidERS

  • Compleanno 29/05/1978

Informazioni Profilo

  • Località
    Milano

Obiettivi di spidERS

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Alla fine il master mi ha concesso Adepto cinereo... Le evocazioni durano il doppio ed hanno un bel +3 ai txc. Ottimo, in fin dei conti il mio druido è specializzato in evocazioni.
  2. Interessante multiattacco. Unico problema è la CA, un animale di solito ha 15, bassina. Qualche talento che alza la CA? Mi viene in mente solo resilienza della quercia.
  3. Ciao a tutti, mi date qualche consiglio per il mio druido umano? Sto passando al 12 livello, mi aiutate a scegliere un talento? -iniziativa migliorata -incantesimi naturali -incantesimi focalizzati (evocazione) -aumentare evocazione -incantesimi veloci Non mi interessano talenti per migliorare il compagno animale, e manuale che non siano i complete non posso usarli (tipo forgotten ecc...) Pensavo a forma selvatica extra. Altri suggerimenti? Visto che al 12 livello potrò assumere la forma di un vegetale, potete indicarmi qualche creatura vegetale dai manuali che valga la pena? Grazie!
  4. Secondo voi quali sono gli incantesimi MUST di un druido? Quelli da preparare di default? A me vengono in mente cura ferite, intralciare, invocare il fulmine, colonna di fuoco, crescita animale, pelle di pietra... Avete qualche suggerimento?
  5. Grazie mille! +1 a questo forum a prescindere
  6. Come si chiama quel talento che permette di evocare un alleato naturale in una azione invece che round completo utilizzando uno slot più alto di 1? Su che manuale si trova? Grazie
  7. Si certo, ma leggendo la descrizione dei vari bite mi viene un dubbio: parla di trasformazione del corpo e del viso verso un animale, acquisendo morso, forza e vari bonus. Ma se sono già un animale non vi sembra una forzatura?
  8. altro nerf, posso evocare solo animali... Ambientazione low magic, nessun negozietto dove comprare armature magiche. Guaritore spontaneo oramai è da scartare, non ho i requisiti... Ho visto i vari bite... Carini, peccato per la durata corta ma i bonus sono eccezionali. Domanda: avendo inc. naturali posso castarli su me stesso quando sono in forma animale?
  9. Ciao, qualche consiglio: il mio pg è un druido di 10 livello, umano. Talenti iniz. migliorata, inc naturali, inc. focalizzato (evocazioni), aum. evocazioni, inc. rapidi. Qualche "nerfaggio" vario del master ha fatto si che non ho più sia un compagno animale che oggetti magici... Ho notato che quando entro in mischia (casi rari), il problema più grave è la classe armatura, che di solito è 15 per un orso, leone ecc., per questo tendo a preparare sempre una pelle coriacea e pelle di pietra. Altro cosa da aggiungere è che sono attualmente l'unico curatore... Volevo qualche suggerimento sugli incantesimi da preparare (di default) , posso usare tutti i manuali praticamente. Grazie.
  10. spidERS

    Evocazione

    Esempio: il druido evoca alleato naturale (azione di round completo). 1 round: il druido inizia l'evocazione dell'alleato naturale. 2 round: a inizio round appare la creatura. Quando agisce la creatura evocata? La sua iniziativa?
  11. spidERS

    Il Druido (4)

    Come talento è veramente sgravato... FOssi il DM forse lo bannerei... Di 1 livello evochi un lupo che non può essere fermato da nessun guerriero di 1 livello
  12. spidERS

    Il Druido (4)

    Si tiene in considerazione il modificatore di livello +8? Le creature evocate e potenziate seguono la stessa tabella base dell'incantesimo evoca alleato naturale? Di 1 livello si evocano lupi potenziati o bisogna spendere una magia di più alto livello per farlo? Considerate pure il fatto che gli attacchi sono magici, non serve neanche spendere un altra azione per zanna magica...
  13. spidERS

    Il Druido (4)

    personalmente il mio compagno animale sta fuori dagli scontri (solo in casi estremi dove sto in vera crisi viene in aiuto), ne sono troppo affezionato per rischiare di vederlo morto in mischia, cmq è un lupo.
  14. spidERS

    Il Druido (4)

    daccordo che non puoi più castargli sopra ingrandire animali ai nostri lupetti, ma cosi con una sola spell evochi dei mostri devastanti, resistenti e molti forti.
  15. spidERS

    Il Druido (4)

    Giusto! Grazie. Interessante pure Ashbound, evocazioni durano il doppio ed hanno un bonus fortuna +3. Incantesimi veloci potrebbe essere un salvavita, in mischia fai un passo indietro di 1.5 (se comunque rimani minacciato casti sulla difensiva), evochi un orsetto e lo piazzi tra te e il nemico...
×
×
  • Crea nuovo...