Vai al contenuto

[Lilith Solitude]Gothic


Lilith Solitude

Messaggio consigliato


  • Risposte 882
  • Creato
  • Ultima risposta

@X chi è in Locanda:

Spoiler:  
...Bene...non c'è nessuno...tranne i proprietari della locanda, queste "allegre donnine"...e quei due strani tizi...beh...per prima cosa sarà meglio prenotare una stanza per stasera...

Una volta entrato in locanda mi avvicino verso il nano oste...appoggiandomi al bancone inizio a parlare senza farmi sentire troppo dagli altri...

@Nano Oste:

Spoiler:  
<Bentrovato Mastro Nano...sono un attimo uscito e ritornato per godere della vostra splendida locanda...quanto costa pernottare presso la vostra locanda? Naturalmente se m'illustrate cosa offre il vitto della vostra locanda...>

@DM:

Spoiler:  
Prova di "Valutare" + 3 bonus (1 minuto) - Parlando cerco di convincere l'oste a rilevarmi il vero valore monetario del vitto e degli altri servizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrato nella locanda, getto uno sguardo distratto in giro. Il tempo fuori e la desolazione dentro si accompagnano benissimo al mio umore, che dopo la chiaccherata sconclusionata con cianciolo non è migliorato di certo. Seduto su una sedia abbastanza isolata, aspetto di incrociare una cameriera per farmi portare una birra

Link al commento
Condividi su altri siti

@halanian

Spoiler:  
la taverna è abbastanza sura nell'angolo in cui sei vi tranquillo

@auditor

Spoiler:  
una notte? 8monete d'argento.... con cena si arriva a 1 moneta d'oro... mentre il pasto singolo consta 3m. argento...per le giovani ragazze 1moneta d'oro il prezzo è più che conveniente

@ivan

Spoiler:  
cosa c'è ivan? ti vedo più giù del solito? dai solito trattamento? con un piccolo sconto?
Link al commento
Condividi su altri siti

Locanda:

@Nano Oste:

Spoiler:  
<Benissimo Mastro Nano...vada per 2 monete d'oro...Cena, pernottamento e...compagnia per stanotte...naturalmente è ancora presto per cenare...mi andrò a sedere in uno dei tavoli liberi nel frattempo...se potete far venire una delle cameriere ordinerò qualcosa da bere...>

Detto questo appoggio delle monete sul bancone e le porgo al Nano...Successivamente mi dirigo verso uno dei tavoli liberi...

@DM:

Spoiler:  
Dopo aver dato 2 monete d'oro, senza farmi vedere da chi si trova di spalle, al nano, mi dirigo verso il tavolo vicino al bancone, alla mia destra quindi, in alto a sinistra guardando la mappa, e mi siedo in modo da avere la visuale di tutta la taverna.

Dopo essermi seduto, incomincio a soffermarmi sulla presenza di due persone al suo interno...

@DM:

Spoiler:  
Prova di "Osservare" + 4 bonus (Azione Gratuita) - Sto osservando i due tizi. Cerco di osservare il loro aspetto, capire la loro razza, capire la loro eventuale "classe" o lavoro, caratteristiche e particolari fisici, l'abbigliamento, eventualmente il carattere studiando i movimenti del corpo e del viso. Naturalmente tengo presente la distanza che c'è tra me e loro (non troppo superiore ai tre metri), che non ci siano impedimenti di visuale e che non siano girati di spalle.
Link al commento
Condividi su altri siti

@auditor

Spoiler:  
vedi che dovrebbero essere due umani... ne riconosci uno... (quello non occultato ) ed è quel ragazzo sconsolato che hai incrociato mentre entravi la prima volta in locanda... l'altro riesco solo a vedere che è vestito di nero e legge... la cameriera sempre molto provocante ti chiede cosa vuoi... stavolta ha la pelle abbronzata occhi azzurri e capelli biondi, tette grosse
Link al commento
Condividi su altri siti

@Locanda

Spoiler:  
...il ragazzo di oggi...l'altro invece sembra intento a fare qualcosa...ma da qua non riesco a vedere cosa stia facendo...

Una cameriera molto formosa si avvicina finalmente al mio tavolo e mi accingo a parlargli...

@Cameriera:

Spoiler:  
<Buondì...Madama?...Cosa avete da offrirmi da bere? Naturalmente se avete qualcosa di leggero...data l'ora credo non sia indicato andare "troppo" sul pesante...>
Link al commento
Condividi su altri siti

@ivan

la cameriera si riavvicina... rivalutato l'offerta?

@auditor

allora abbiamo vino elfico, vino umano, birra umana, birra nanica, sidro, acqua, vin. caldo e due specialità della casa... un vino rosso distillato dalla padrona di casa chiamato vino d'gragnan e un'altro distillato di cereali... molto buono aromatizzato con succhi di frutta... ma è discretamente forte

Link al commento
Condividi su altri siti

entro trascinandomi lentamente, appoggiandomi ad un tavolo...lascio cadere il mantello e mi rivelo.

@tutti

vedete un Drow con i capelli bianchi bagnati dalla pioggia, un vestito elegante in seta a mo' di tunica ma sporca ora di fango e sangue, La pella nera ebano e 2 occhi blu intensi stanche e stremati. Sul braccio sinistro notate una ferita sanguinante apparentemente recente...

Mi serve aiuto...perfavore...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo un attimo di respiro tenendomi il braccio ferito ma rimanendo attento e pronto ad ogni evenienza, stando attento alla figura vicino a me che ha estratto le sue spade.

Mi chiamo Grahhd Do'Urden e sono scappato da mezzoberenzan 3 giorni fa...è da allora che il nuovo braccio destro della matriarca mi da la caccia...un elfo degenerato e sanguinario di nome Ilan!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...