Vai al contenuto

[Lilith Solitude]Gothic


Lilith Solitude

Messaggio consigliato


  • Risposte 882
  • Creato
  • Ultima risposta

Questi o sono folli o sono coraggiosissimi

Esco cautamente dalla locanda, gli occhi fissi sul drago. Non mi va proprio di avvicinarmi a quel bestione, e la vista dei due fenomeni che lo attaccano mi provoca dei brividi. Estraggo comunque le armi, più per darmi sicurezza che per effettiva volontà di usarle, e con tono ironico commento Se volete conosco una persona che vi potrebbe suggerire altri modi per divertirsi con un drago

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante il mio round:

Dopo aver brevemente parlato con Ethelas, riesco a muovermi silenziosamente e a nascondermi, sopra un albero...

Spoiler:  
...Per fortuna non mi ha visto...da qui posso colpirlo...speriamo bene e miriamo bene...vai!!!...

Un colpo parte e il drago è ferito ad un occhio...

Spoiler:  
...colpo perfetto!!! E per fortuna non mi ha nemmeno visto...Speriamo che gli altri riescano ad abbatterlo...

Fatto questo mi nascondo ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ chiunque abbia una qualsiasi arma e stia nelle vicinanze senza agire

se non ci venite ad aiutare poi il tesoro del drago ce lo dividiamo io ed Auditor!

@Auditor

se riesco ad accecarlo, poi vediamo di azzopparlo. in questo modo non farà più danni..credo. ad ogni modo, se riesci, mira alle zampe: verso il calcagno la pelle è più tenera perchè si muove...

dopodichè tiro ancora al drago, mirando all'occhio non cieco...maledicendomi per non poter fare di più.

maledizione, perché non posso fare di più...?

e colto dall'illuminazione di Obad Hai comincio a tirare dei cancheri al drago

@DM

Spoiler:  
se conti i cancheri come incantesimi di malocchio o no, sta a te decidere..sarebbe comunque una prova di carisma contro volontà..

Spoiler:  
ve che scherzo...

ma prima dei cancheri gli piazzo una bella freccia sull'occhio sano...se riesco. solito +6 contro CA e 1d8 danni...più eventuali bonus di circostanza. se nel tirare la prima freccia mi sono scoperto, cerco di nascondermi di nuovo (+9)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo in locanda, sono stato chiamato dall'oste, entrando dalla porta sul retro.

Sento all'esterno un trambusto allucinante e vado a controllare che accade.

Stupito vedo un Drago Bianco che sta combattendo con dei forestieri.

Mi avvicino cautamente ed esclamo "vattene da questa città bestia! In nome di Wee Jas vattene!" ed alzo il mio simbolo sacro

@DM

Spoiler:  
da regolamento mi pare che agisco per ultimo, come ordine di iniziativa.

Lancio "incuti paura" sul drago bianco da una distanza di 7,5 metri, la CD da passare è 14 su Volontà, se non supera il TS la bestia scappa per 1d4 round sennò è scosso per 1 round

@Descrizione

Spoiler:  
Gideone è un ragazzo alto circa 1 metro e 70 centimetri.

Indossa un'armatura a scaglie che nelle giunture principali ha delle rappresentazioni di Wee Jas. Porta con se uno scudo grande con evidenti chiodature, tale scudo è color rubino e ha il simbolo di Wee Jas disegnato sopra.

Gli occhi di Gideone sono di color Nocciola e porta dei corti capelli neri

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il procedere delle cose, ormai ho capito che lo scontro ormai non si ferma men che meno si evita. Se da una parte sono tentato dalla fuga, dall'altra la mia avventatezza e voglia di avventura comincia a farsi sentire. Senza pensare alle possibilità, mi lancio in una carica contro il drago, sentendomi finalmente parte di un'avventura

Spoiler:  
Carico il drago, per l'attacco di opportunità ho un modificatore di Acrobazia di +8. Il -1 in Sag si fa sentire ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Quei simboli...quello è un sacerdote di Wee Jas! Dea, quanto è giovane!

Ispirato dalla sua presenza, vengo investito da un moto di partecipazione...chiudo gli occhi per un attimo, immaginando di essere al fianco del giovane chierico e non sull'uscio della locanda...nel riaprirli, dall'aria prende forma una sagoma umana luminosa accanto a lui.

@ Dm

Spoiler:  
Lancio Luci danzanti silenzioso, versione "forma luminescente vagamente umanoide"
Link al commento
Condividi su altri siti

@ivan

Spoiler:  
il drago è colpito poichè non hai specificato con cosa... ti faccio attaccare con la spada...

drago ferito 12danni

@gibeone

Spoiler:  
ti faccio attaccare prima perchè kururu si sente ispirato della tua azione senza calcolare che non era il tuo turno...

il drago è fortemente intimorito spicca il volo ricoprendo tutto di sangue

@tutti

Spoiler:  
sangue che esce ovunque? tutti tiro di tempra...

Ethelas

Spoiler:  
la scena ti crea un forte disgusto... portandoti un conato di vomito
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla vista del sangue, non riesco a trattenere il vomito..

Mmh..cavolo...ecco perché non mi piaceva andare a caccia...

@ chiunque sia nelle vicinanze

una brocca d'acqua fresca, per favore...

mi pulisco la bocca nel mantello, ripromettendomi di lavarlo il prima possibile, poi mi guardo intorno. evito accuratamente la figura luminosa e parlo alla gente in carne ed ossa:

@Auditor

Beh, l'abbiamo scampata, ma avrei preferito mettere le mani su un paio di quelle scaglie...

@Ivan

Bravo, la forza bruta serve ogni tanto. rivolgendomi anche al chierico, faccio un inchino graziosamente e mi presento:

Sono Ethelas, per servirvi. Elfo Ranger, proveniente dai boschi qui intorno e alla ricerca di Brethen mio padre. posso sapere i vostri nomi e le vostre professioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTI

Spoiler:  
1° sessione finita...

ecco a voi i pe

Auditor 130+ 190pe 550m.o.

Ethelas80+190pe 550m.o.

Gideone 50+190pe 550m.o.

Grahhd 100

Halanian130+140pe 500m.o.

Ivan120 +190pe 550m.o.

quelli che hanno avuto di più sono quelli che ovviamente sono stati presenti dall'inizio... e mi sembra anche giusto che abbiamo di più di punti... tuttavia... per quel che riguarda il combattimento mi fanno fatto notare che non è equo dividerlo in parti uguali perchè c'è chi nel combattimento ha fatto poco e nulla... direi che ora dopo questo piccolo ridimensionamento non vi potete lamentare... se ci sono domande su perchè ho scelto questi punti contattatemi e vi darò delucidazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo con aria di indifferenza gli altri presenti e dico " Gideone Colleargento...mi sembra ovvio quale sia la mia professione...ora scusatemi ma devo curare qualcuno...vorrei solo capire perchè un Drago era qui" *è la prima volta che vedo un Drago...per fortuna sono riuscito ad agire immediatamente e non mi son reso realmente conto di che cosa fosse...Wee Jas mi ha protetto con la sua saggezza ne sono sicuro* penso prima d'andare di sopra a visitare il ferito

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...