Vai al contenuto

[Lilith Solitude]Gothic


Lilith Solitude

Messaggio consigliato

@Locanda (piano terra):

Spoiler:  

@Ethelas&Ivan:

<E' possibile che qualche magia potente si nasconda attorno a questa fontana...qualche trappola particolare o qualche entità...se poi c'è una parola d'ordine da conoscere, non escluderei una ripercussione maggiore per chi tenta di violare il luogo...se tu sei rimasto ceco per molto tempo...

...dopo aver riflettuto qualche istante...

...Ivan hai provato a chiedere qualche informazione anche sulla fontana quando hai parlato a Cianciolo...forse lui conosce il segreto di quel luogo e potrebbe darci qualche informazione su come entrarci...o indirizzarci verso qualcun'altro che conosce meglio quel luogo...io una piccola idea ce l'avrei...trattandosi di una fontana nella foresta, forse quel luogo non è legato ai semplici umani...ma a qualche altra razza...ricordatevi che la foresta pullula di gnomi...hafling...ed elfi...comunque aspettiamo il pranzo e poi potremo proseguire.>

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 882
  • Creato
  • Ultima risposta

@ Auditor e Ivan

Spoiler:  
Sì? potrebbero esserci anche creature fatate in effetti...ma che io sappia...lasciatemi riflettere un attimino..

@DM

Spoiler:  
Nel periodo passato nella foresta ricordo riferimenti alla fonte? se ricordo qualcosa, dimmi tutto quello che riesco a ricordare (anche se frammentario)
Link al commento
Condividi su altri siti

@ethelas

Spoiler:  
della fonte non sai nulla... non è un luogo di passaggio comune è nascosta dietro una folta vegetazione e molti senza neanche accorgersene si avvicina e si allontanano da essa...hai sentito dire di una fonte ma non ci sei mai andato... tutti te l'hanno sempre sconsilgiato... non sono incantesimi o trappole degli elfi della foresta a proteggerla
Link al commento
Condividi su altri siti

@Auditor ed Ivan

Spoiler:  
In effetti mi ricordo di averne sentito parlare...ma solo di passaggio. è ben nascosta dalla vegtazione, non è facile trovarla. ma c'è gente, a quanto mi hanno racontato, che va avanti e indietro passandoci vicinissimo. però di una cosa sono certo: non siamo noi elfi a proteggerla, ne saprei di più...non ho idea di cosa si nasconda lì dietro.

@DM

Spoiler:  
posso effettuare una prova di conoscenze naturali o simili per capire COSA abbia reso Ivan cieco?
Link al commento
Condividi su altri siti

@Locanda (piano di sotto):

Spoiler:  

@Ethelas & Ivan:

<Infatti non dimentichiamoci del drow al piano di sopra...è arrivato qui sanguinante...attaccato da altri drow...e non escluderei che quel drago sia stato mandato proprio dagli inseguitori...potrebbe essere una delle tante soluzioni...per me è di primaria importanza capire da dove viene l'elfo-oscuro e soprattutto sentire la sua storia...truppe di drow potrebbero attaccare Rutunna da un momento all'altro...il loro impero è in continua espansione e non escluderei un inizio di rappresaglie anche qui...

Spoiler:  
...e sicuramente tra di loro ci sarà anche Ilan...

...dopo qualche secondo di silenzio...

...Secondo obiettivo è capire da dove viene quel drago e se esiste qualche collegamento con i drow...la sua venuta è stata successiva a quella dell'elfo-oscuro...la fonte misteriosa rappresenta l'ultimo dei nostri problemi...>

Dopo aver parlato per un pò arriva una cameriera a proporre il menù del giorno...

@Cameriera:

<Io gradirei un pasto normale nulla di che...3 monete d'argento giusto?>

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cameriera

«Ehr...non avrebbe qualcosa di non prettamente animale? che so io...del pane...un po di formaggio...mmh...non so, ma io preferisco non mangiare carne..»

@Auditor e Ivan

Spoiler:  
Sì, il drow preoccupa un pò anche me...anche per il fatto di essere inseguito da drow meno amichevoli. io preferisco evitare i conflitti se possibile.

in quanto al drago, personalmente non credo che i Drow possano manipolare i draghi così a piacimento...se non ricordo male, preferiscono i ragni. quindi, essere attaccati da un ragno gigante avrebbe potuto essere un sintomo di attacco da parte di Drow...ma un drago?!

e per la fonte..Auditor, tu hai viaggiato parecchio, presumo...non riesci a ricordare nulla di naturale (perchè a questo punto mi sembra logico che a proteggere la fonte sia una cosa naturale) che renda anche temporaneamente ciechi? creature, incantesimi, erbe particolari, spore...qualunque cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cameriera

sì, beh, le zuppe però sono brodaglie...senta, mi può fare un piacere? mi porta un bel pezzo di pane fresco di forno, un paio di pezzi di formaggio, mezza cipolla e una terrina di fagioli non conditi? la ringrazio...ovviamente il pranzo è compreso nel prezzo, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Locanda (piano terra):

Spoiler:  

@Cameriera:

<Allora per me, gentil donzella, una zuppa di verdure per favore...se ci sono patate dentro insieme alle altre verdure andrebbe più che bene...

Spoiler:  
...oggi ho voglia di patate...

...Naturalmente per la frutta vedete voi...che sia frutta di stagione e matura...Potete portarmi la frutta insieme alla zuppa...grazie mille per la cortesia...paghiamo stesso voi dopo il pasto o passiamo dal Mastro Nano...avrà un nome comunque il proprietario della locanda...giusto?>

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...