Vai al contenuto

[Lilith Solitude]Gothic


Lilith Solitude

Messaggio consigliato


  • Risposte 882
  • Creato
  • Ultima risposta

@DM & Coloro che si trovano vicino la locanda:

Spoiler:  

Durante il tragitto verso la locanda, le persone sembrano osservarmi...il cappuccio celato sul capo e l'abito da me indossato sembra attirare la loro attenzione...mi guardano come se fossi uno straniero...

...uno straniero? Beh effettivamente non sono di queste parti...

Cammino non curandomi degli sguardi dei cittadini, mi dirigo verso la taverna...

Appena arrivato leggo l'insegna situata sopra la mia testa...

@Tutti:

<Pulcram Puellam...questa è la taverna...speriamo di trovare informazioni interessanti...>

Decido di entrare...

@DM

Spoiler:  
La porta è aperta o chiusa?
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM & Chi si trova in locanda:

Spoiler:  
Entrando nella locanda noto in via vai abbastanza notevole...entrando noto uscire un ragazzo con un'aria un pò afflitta...l'osservo mentre mi passa davanti...

...chissà come mai così giù di morale...forse la taverna non era di suo gradimento...

@DM:

Spoiler:  
Prova di "Osservare" + 4 bonus (Azione Gratuita) [Descrizione del ragazzo e dettagli interessanti]

Una volta entrato dentro la locanda, osservo il suo interno, cercando con lo sguardo il taverniere...un nano per la precisione...

@DM:

Spoiler:  
Prova di "Osservare" + 4 bonus (Azione di Movimento) [Descrizione dell'interno della locanda]
Link al commento
Condividi su altri siti

@auditor

Spoiler:  
è un ragazzo mingherlino, con un sorriso accattivante e l'aria di chi stia pensando costantemente alla festa. Figlio di un pescatore del luogo, trascura i doveri filiali per imbarcarsi di disastro in disastro. Frequentatore accanito della Pulcra, ama sentire i racconti di cianciolo e approfittare dell'ospitalità delle pulzelle di taverna pagando mensilmente una quota di 20 m.o

http://it.netlog.com/MappeDnD/photos/photoid=110847486&surr=0#photos

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM & Chi si trova nella locanda:

Spoiler:  

Entrato nella locanda noto come la stessa sia, data l'ora del mattino, già abbastanza movimentata...il locale è davvero grande e diversi tavoli, otto per la precisione, sono disposti all'interno e ogni tavolo è già occupato da diversi avventori...un grande camino si trova dall'altra parte della stanza, di fronte a me...cerco d'identificare in mezzo alla gente quello che dovrebbe essere il proprietario della locanda...un nano per la precisione...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ivan

le draghesse figliulo le draghesse....

@auditor

Spoiler:  
in verità un tavolo è vuoto... dietro la colonna... si è un nano l'oste dietro il bancone di marmo noti che ogni tanto va in una specie di ripostiglio

@Halanian

Spoiler:  
le bancarelle alimentari vendono frutta e pesce che te non avevi mai visto prima... dall'aspetto strano e molto molto variopinti

il bazar vende di tutto da tappeti esotici, armi , pozioni, e vasi preziosi provenienti dall'argilla di questo paese... poi possiede ambolle preziose semplici materiale alchemico... insomma di tutto e di più...

il falegname che ti vede passare oltre il suo negozio... insospettito ti dice:straniero attento a quel che fai... nessuno è mai tornato intatto dalla fonte incantata...io ti consiglio, se ti serve una pozione guarente, di andare al bazar...

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM & Coloro che si trovano in locanda:

Spoiler:  

Una volta entrato all'interno della taverna noto alla mia sinistra un bancone completamente in pietra...dietro il bancone noto quello che sembra avere tutta l'aria di un oste...è un nano...

...sicuramente è lui l'oste e proprietario della taverna...

Mi avvicino verso il bancone e una volta essermi appoggiato con le braccia e le mani conserte, saluto l'oste...

@Oste:

<Buon giorno Messer Nano...>

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...