Vai al contenuto

Disegni di Voldor


Voldor

Messaggio consigliato

Salve a tutti, sono Voldor, un nuovo membro di questa comunity e cmq da titolo mi piace disegnare, come molti fanno quindi volevo postare le mie creazioni, spero di riuscire ad usare questo forum correttamente dato che sono una scarpa con queste cose, "speruma!"...

Iniziamo con questo:

nanocorazzato22sm.png

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Shar per il benvenuto caloroso! :-D mi fa molto piacere che ti piaccia, cmq non temere ne ho molti da far vedere, ne posterò un po' alla volta anche perchè non ho una produzione molto veloce...pur avendo in ballo 4 disegni al momento ancora da finire....cmq ecco un altro disegno che alcuni han già visto, si tratta questa volta di una presenza femminile, una ladra:

lamainvisibile26rc.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso fare il criticone?

(poi al limite mi puoi far bannare...)

Mi piace davvero un sacco anche la ladra... però il sedere non mi convince... a parte il fatto che è di granito (e questa è una cosa positiva!), ma la chiappa di destra non dovrebbe essere un po' più piccola? (altrimenti in prospettiva risulterebbe più grande della sinistra).

Se sto dicendo una cavolata mi scuso in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shar: beh un po' forse hai ragione, ma se noti, la parte inferiore della natica destra è rialzata rispetto alla sinistra, di conseguenza è normale che sopra risulti più alta...poi la cintura non è proprio dritta ma un po' storta e pende maggiormente dalla parte del kukri ancora nel fodero(che quindi è più pesante del solo fodero sulla destra)....poi un minimo hai ragione te, ho iniziato a disegnare la figura femminile da quest'anno e quindi non sono ancora molto padrone dell'anatomia e spesso sbaglio, avendo disegnato per 3 anni e mezzo solo uomini muscolosi ed enormi trovo ancora difficoltà a disegnare figuse esili e femminili.

@tutti: grazie per i complimenti, fa sempre piacere sentirsi apprezzati....mi gongolo....:lol::-D

Ciaooz

Link al commento
Condividi su altri siti

:stupefatt :stupefatt :stupefatt

"E il premio "Post ambiguo dell'anno" va..."

:sadlol:

Scherzo! Immagino tu frequenti l'Istituto d'Arte (di dove sei?). Continua che (secondo la mia umilisssssssssssima opinione) sei parecchio bravo.

Beh intanto LOL!!!!

Cmq a parte gli scherzi, ho fatto 5 anni di liceo artistico ma non mi è servito a molto(prof fissati con concettuale e non con il figurativo :banghead: ), a parte disegnare durante le lezioni, uuuh quante ora passate a disegnare, credo che se dico 1/3 del totale non esagero :D, cmq ho inizato proprio in 1^ superiore a disegnare e al tempo prendevo molto spunto da DragonBall, del quale non ho mai imparato a disegnare niente ma solo preso spunto e quindi come tutti sapete, in quel cartone c'erano solo omaccioni muscolosi che si pestavano dalla mattina alla sera, poi ho iniziato a giocare a D&D e guardando le stupende illustrazioni dei manuali ho cominciato a migliorare, poi un po' di studio in privato di anatomia e nella vita quotidiana ad osservare i gesti e le posizioni delle persone che incontravo in giro hanno fatto il resto, mi considero molto autodidatta e ringrazio la scuola per le ore di disegno "clandestino" ;-) .

Cmq posto un disegno di circa un anno fa, una sottospecie di cacciatore felino ispirato dalla,al tempo, recente uscita di AlienVsPredator dove i miei alieni preferiti(i predator) venivano raffigurati in tutta la loro possanza e ho tirato fuori questo personaggio, naturalmente fatto durante le ore di lezione! :lol:

cacciatore5xq.png

Link al commento
Condividi su altri siti

recente uscita di AlinVsPredator dove i miei alieni preferiti(i pradator)

Miiiticooo... In una frase riesci a inventarti due razze aliene! :-p:-D;-)

(ADC Rulez!).

Comunque ribadisco: davvero molto bravo. Potresti dare un'occhiata se c'è da illustrare qualche avventura, il tuo mi pare uno stile molto "manualoso"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrei dare un'occhiata, anche perchè sono sempre in cerca di ispirazione quindi non escludo niente, per il momento come già detto sono un po' intasato con i disegni, però non si sa mai....

ADC che significa? cmq ho corretto i due errori :P , pignolo!!! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrei dare un'occhiata, anche perchè sono sempre in cerca di ispirazione quindi non escludo niente, per il momento come già detto sono un po' intasato con i disegni, però non si sa mai....

ADC che significa? cmq ho corretto i due errori :P , pignolo!!! :D :D :D

Appena ti "disintasi" ti prenoto per un disegno!

L'ADC è l'Associazione per la Difesa del Congiuntivo, una conclave di pignolissime teste d'uovo che bacchetta gli errori nei post. Vogliamo sensibilizzare il mondo a vari problemi, tra cui quello delle "k" al posto delle "c" dure nei post... Unisciti a noi! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potresti indicare la sezione per vedere se ci sono della avventure da illustrare o un topic dove utenti chiedono disegni sui loro pg preferiti?

Cmq sono dalla vostra per l'ADC, anche a me non piace usare la k, l'unica cosa che scrivo abbreviato è il comunque(cmq) che è l'unica cosa che mi viene in automatico.

Tornando al topic e ai disegni vi posto un altro disegno vecchiotto, trattasi di un'altra donna, una druida per la precisione:

druida3ci.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potresti indicare la sezione per vedere se ci sono della avventure da illustrare o un topic dove utenti chiedono disegni sui loro pg preferiti?

Guarda, non me ne intendo molto (so usare una matita tanto quanto Sylvester Stallone sa calcolare trasformate di Laplace...), ma so che esiste una Sezione Illustratori. Prova a chiedere al mod Gideon... Riguardo a "commissioni" per disegni, trovi in giro topic aperti da persone che necessitano di un'opera. Insomma, inizia a sbirciare il Forum! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...