Vai al contenuto

Magari ci provo... Chissà!


Messaggio consigliato

Davvero difficile dare un titolo a questo topic, anche perché potrebbe restare qui a lungo, a perenne memoria dei miei misfatti!

Comunque, cercando di vincere un po' di sano imbarazzo a mostrare le mie opere vicino a gente di cui ammiro il lavoro, metto qui qualcosa di mio che speriamo possa essere almeno interessante... :-p

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


bene bene, un nuovo disegnatore, benvenuto! bei lavori! :-D:-D:-D

anch'io faccio tutto "a mano", trovo che le cose abbiano più calore e dopotutto è anche più semplice... giusto per il colore trovo più comodo il digitale, ti da l'opportunità di provare e riprovare, per chi come me non si sente molto portato per il colore è un bell'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i cortesi apprezzamenti.

anch'io faccio tutto "a mano", trovo che le cose abbiano più calore e dopotutto è anche più semplice...

In realtà penso che il digitale semplifichi molto la vita... Ma, aimé, per adesso non ho la possibilità di attrezzarmi convenientemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi... Credo di essere tra i più vecchi qui su DL e D&D era uno dei pochi giochi in circolazione quando ho cominciato io (Però ho sempre preferito Kata Kumbas e poi GiRSA) Ho ancora le famose quattro scatole e le riguardo ancora con nostalgia... Di sicuro le influenze ci sono! :-o

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa illustrazione rientra in un progetto personale: Fauno Luperco, divinità silvana che abitava la palude del Velabro (sotto Roma, per capirci) e che difendeva le greggi dai lupi (a cui i Romani dedicarono le festività dette appunto "Lupercali")

Fauno_Luperco_by_Italiantroll.jpg

Come sempre acrilico su carta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...