Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

L'Assassino (2)

Risposte in primo piano

Bayushi Deceiver (Oriental Adventures)

Avenger (è un assassino non necessariamente malvagio, o trovi sul sito Wizards)

Guild Thief (Forgotten Realms Campaign Setting)

...

Ce ne sono un'enormità. Controlla su Crystal Keep (segui il link in firma) nel pdf "Prestige Classes".

• Risposte 942
  • Visualizzazioni 89,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Se lo volete malvagio. Altrimenti c'è lo shadowbane stalker, sul perfetto avventuriero, che sale da ladro e da incantatore divino. Lo shadowbane stalker è anche più fico.

• Il Complete Scoundrel non è stato tradotto. Ho controllato e ho notato che questo talento si può usare solo una volta al giorno per ogni diverso nemico. Comunque rimane valido, a questo punto lo af

• Ti faccio solo una piccola correzione, ma che credo ti faccia piacere: Un Kukri Affilato ha intervallo di minaccia critico 15-20x2 18-20 di base (quindi intervallo

• Supermoderatore
c'è qualche oggetto/arma che aumenta i danni da furtivo?
Un potenziamento del Perfetto Avventuriero e un'arma della GdDM.

Un potenziamento del Perfetto Avventuriero

Il potenziamento non era del manuale delle miniature? Poi ripreso nel mic...

Era un +2 che dava +2d6 ai furtivi, nel MIC è stato ridotto a +1 che dà +1d6.

Altrimenti un solo livello da swordsage [tome of battle] ti dà accesso a una stance con cui puoi fare sempre +2d6 di furtivo [e altre manovre interessanti e utili per un PG furtivo].

• Supermoderatore
Il potenziamento non era del manuale delle miniature?
Quello a cui mi riferivo era Precisione Letale, pag. 127 Perfetto Avventuriero.

Quello a cui mi riferivo era Precisione Letale, pag. 127 Perfetto Avventuriero.

Ah ok. E' lo stesso a cui mi riferivo io. Evidentemente è stato riportato pure là.

grazie mille a tutti...il pg sarà ladro1/rodomonte 3/ladro6/assassino10 con i talenti:

1°-combattere a 2 armi,iniziativa migliorata(bonus umano),?(difetto mano tremula)

3°telling blow

6°-daring outlaw

9°comatt 2 armi migliorato

12°-critico migliorato

15°-?(devo ancora scegliere)

18°-combattere a 2 armi superiore

nei ? non saprei cosa mettere

ok...ho messo telling blow al primo livello e al posto di telling blow(3° livello)estrazione rapida,al 15 non saprei proprio cosa prendere:confused:

Al 15 metti: FLICK OF THE WRIST (sempre che il complete warrior sia tra i manuali concessi ;-))

Al 15 metti: FLICK OF THE WRIST (sempre che il complete warrior sia tra i manuali concessi ;-))

Lo stavo per suggerire io :lol:

FLICK OF THE WRIST

tradotto in italiano?

Colpo di Polso

Colpo di Polso

ok grazie...prenderò colpo do polso...ma funziona solo con un kukri per round giusto??

ok grazie...prenderò colpo do polso...ma funziona solo con un kukri per round giusto??

funziona con l' estrazione rapida, quindi se riesci ad estrarre 150 armi in un round avrai a disposizione 150 furtivi :cool:

funziona con l' estrazione rapida, quindi se riesci ad estrarre 150 armi in un round avrai a disposizione 150 furtivi :cool:

non credo si possano estarre 150 armi in un round,al massimo 2 e gia 2 furtivi in piu non fanno bene:lol:

non credo si possano estarre 150 armi in un round,al massimo 2 e gia 2 furtivi in piu non fanno bene:lol:

Se hai estrazione rapida, puoi estrarre tutte le armi che vuoi come azione gratuita.

Se hai estrazione rapida, puoi estrarre tutte le armi che vuoi come azione gratuita.

ah....bhe ma credo che il mio maste modifichi questa piccola regola e riduca le estrazioni a 2:lol:

ah....bhe ma credo che il mio maste modifichi questa piccola regola e riduca le estrazioni a 2:lol:

Se il tuo master usa hr è un altro discorso. Personalment emi pare una stupidaggine limitare le estrazioni... tanto in ogni caso con un ladro, più di 3 attacchi (4 con velocità) non fai. E quando arrivi a farli... Beh, non è che il furtivo renda. In ogni caso, non vedo il problema:

You can use this feat only once per round and once per opponent during any single combat encounter.

Insomma, ragazzi, ok suggerire i talenti, ma almeno assicuratevi di sapere come funzionano prima di proporre combo inesistenti.

Insomma, ragazzi, ok suggerire i talenti, ma almeno assicuratevi di sapere come funzionano prima di proporre combo inesistenti.

Non ho proposto combo, ho solo suggerito un talento che potrebbe essere utile per un ladro. Il talento è ovviamente da leggere e occorre capire quali sono i suoi limiti.

bhe ma in ogni caso colpo di polso è utile,tutte le volte che tiro fuori un kukri è un furtivo...comunque non ho capito bene,ma l'attaco è extra o è un normale attacco che aggiunge i danni da furtivo???

un normale attacco che fa furtivo