Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Risposte in primo piano

bonus di velocità? Cioè? i bonus della carica?

Cmq Ca e TxC sono giusti, e purtroppo non ho attacchi extra perchè ho solo bab+5

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 82,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

La cosa che mi fa sorridere è che i nuovi personaggi finiranno per avere più informazioni di quelle che ha Bernard

• Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera.

• Io invece di magico ho... oh, spetta Niente! XD Il vantaggio di avere come equip a malapena il vestito che ho addosso, eh?

Immagini pubblicate

Non mi riferivo a te, io ho lanciato Velocità un paio di turni fa ed ho come l'impressione che il druido non abbia considerato tutti i bonus (che a lui di certo danno grandi vantaggi)

eh gia! non ci ho tenuto conto! grazie stav!

Vedi con Alone se puoi modificare retroattivamente ("regalandoti" due o tre attacchi gratis) oppure se non contano più. Inoltre ricordati di +1 a Ca e TxC

• Autore
  • Supermoderatore

L'ultimo post l'ha già modificato e va bene ma quelli ancora precedenti niente ci si è scordati di segnare i bonus e si paga lo scotto ragazzi mi spiace

è giusto, ho dimenticato io e quindi pago...beh 1 attacco sprecato...

• Autore
  • Supermoderatore

Avviso che causa improvvisa e imprevista partenza da stasera fino a lunedì sera non potrò aggiornare l'avventura.

• Autore
  • Supermoderatore

Dopo essere tornato lunedì dalla breve vacanza che sono riuscito a organizzare all'ultimissimo momento ho scoperto con mia somma disperazione che internet a casa mia (già un misero 56k di base) è andato a farsi friggere e quindi devo avvisare che fino ai primi di settembre (quando tornerò in quel di bologna) non potrò più postare regolarmente...

Ora sto usando a sbaffo la connessione adsl di un mio amico ed è possibile che riesca a sfruttarla qualche altra volta prima della fine dell'estate per qualche occasionale aggiornamento ma non contateci troppo

Chiedo profondamente scusa per il disagio e vi ringrazio per la comprensione

Suppongo quindi che la campagna si congeli per ora.

• 1 mese dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Salve a tutti gente finalmente sono tornato in possesso della mia connessione internet quindi il PbF può riprendere facciamo solo un breve appello per vedere se ci siamo tutti e ricominciamo

io ci sono

Presente!

Pure io ci sono!

Manca solo Verminard oppure qualcun altro? No perché la sua ultima attività risale al 13 agosto

• Autore
  • Supermoderatore

Gli ho mandato um PM infatti per vedere che fa se entro domani non mi risponde lo zombizzo e continuiamo noi

Gli ho mandato um PM infatti per vedere che fa se entro domani non mi risponde lo zombizzo e continuiamo noi

Ottimo!

• Autore
  • Supermoderatore

Bene signori Veerminaard è stato ufficialmente zombizzato potere ricominciare a postare quando volete

Bene signori Veerminaard è stato ufficialmente zombizzato potere ricominciare a postare quando volete

D'accordo, peccato per Verminaard!

• Autore
  • Supermoderatore

Ovviamente se torna prossimamente gli ridarò il PG ma per ora lo marionetto io

Ma questa mappa è ancora valida? Perché non ci sto capendo più niente

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.