Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 67,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

La cosa che mi fa sorridere è che i nuovi personaggi finiranno per avere più informazioni di quelle che ha Bernard

• Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera.

• Io invece di magico ho... oh, spetta Niente! XD Il vantaggio di avere come equip a malapena il vestito che ho addosso, eh?

Immagini pubblicate

3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

Davvero?!?

Wow! Congratulazioni!!

Congratulazioni!

• 4 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Scusate la mia sparizione senza preavviso degli ultimi giorni, sono rimasto bloccato più a lungo del previsto in un posto senza ricezione Internet

• 2 settimane dopo...

Ciao a tutti!
Come concordato con il Master, a breve lascerò questa campagna. 
Non c'è niente che non vada nel gruppo o nella storia, ma mi sono reso conto di avere per le mani troppi PbF. Sto quindi sfrondando quelli che seguo con minore impegno. Non è una decisione facile, ma ho deciso di cominciare con le due Pietre Erette. 
Auguro a tutti buona fortuna per la continuazione della campagna!

• 2 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e quindi metterei in pausa il PbF come di norma per l'estate piena.

Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre.

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e quindi metterei in pausa il PbF come di norma per l'estate piena.

Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre.

Buona estate a tutti, allora!

• 1 mese dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Salve gente settimana prossima pensavo di far ripartire i PbF, come sareste messi?

12 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Salve gente settimana prossima pensavo di far ripartire i PbF, come sareste messi?

Confermo anche qui, ci sono

19 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Confermo anche qui, ci sono

Mi accodo: ci sono!

Ci sono, devo solo abituarmi nel tornare a controllare il sito tutti i giorni XD
(Vale ovviamente anche per gli altri tuoi Pbf in cui gioco)

• Autore
  • Supermoderatore

Rieccomi, scusate se ci ho messo tanto a far ripartire l'avventura ma è stata una settimana intensa.

• 4 settimane dopo...

Per me va benissimo passare al giorno successivo.

19 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

Per me va benissimo passare al giorno successivo.

Concordo, a meno che Kalana non voglia rivelarci il piano

Modificato da Ian Morgenvelt

Il 12/10/2019 alle 19:53, Ian Morgenvelt ha scritto:

Concordo, a meno che Kalana non voglia rivelarci il piano

Rivelato il piano E pronti ad andare avanti. 
Me spiace non discutere di piani al momento e di aver aspettato tanto, ma sotto sorveglianza del BBEG non si è mai troppo sicuri XD 

• 2 settimane dopo...
1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

@athelorn @Hennet87 @Ian Morgenvelt quindi ditemi a livello tattico cosa volete che si faccia con i non morti e le "cameriere"

Tenere i non morti con noi e lasciare che l'ossario distragga le cameriere, mentre lo scheletro continua a cercare "buchi" nelle difese.

Se possibile, vorrei osservare le cameriere e capire quali siano eventuali punti di debolezza da sfruttare contro di loro.

Avviso che sarò via per il weekend (al Lucca Comics) e difficilmente posterò. Tornerò martedì.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.