Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


13 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

Ricapitolando, dunque, abbiamo a disposizione solo due incanti da un minuto e la nostra forza?
Se potessimo rimpicciolire la barca (e coloro che sono sopra), potrei volare dall'altra parte.

Sí, sono gli unici incanti utili. In piú posso ottenere un buon bonus a Professione (Marinaio), che dovrebbe aiutarmi a condurre la nave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che perderemo la prima prova xD
Evochiamo una creatura per l'andata. Aumenta la forza di Glorandal, e remiamo a più non posso! (Che poi, io sono una dolce donzella, dovreste farmi evitare queste fatiche da maschi :D ).

Ps. Se utilizzo la deflagrazione mistica del warlock a mo' di spinta propulsiva? Sono ottimista? :D 

Modificato da Hennet87
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Hennet87 ha scritto:

Mi sa che perderemo la prima prova xD
Evochiamo una creatura per l'andata. Aumenta la forza di Glorandal, e remiamo a più non posso! (Che poi, io sono una dolce donzella, dovreste farmi evitare queste fatiche da maschi :D ).

Ps. Se utilizzo la deflagrazione mistica del warlock a mo' di spinta propulsiva? Sono ottimista? :D 

Bernard e Glorandal sono a favore delle pari opportunità per uomini e donne: il loro prossimo obiettivo son proprio le quote rosa tra i rematori 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...