Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 82,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

La cosa che mi fa sorridere è che i nuovi personaggi finiranno per avere più informazioni di quelle che ha Bernard

• Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera.

• Io invece di magico ho... oh, spetta Niente! XD Il vantaggio di avere come equip a malapena il vestito che ho addosso, eh?

Immagini pubblicate

3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

Davvero?!?

Wow! Congratulazioni!!

Congratulazioni!

• 4 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Scusate la mia sparizione senza preavviso degli ultimi giorni, sono rimasto bloccato più a lungo del previsto in un posto senza ricezione Internet

• 2 settimane dopo...

Ciao a tutti!
Come concordato con il Master, a breve lascerò questa campagna. 
Non c'è niente che non vada nel gruppo o nella storia, ma mi sono reso conto di avere per le mani troppi PbF. Sto quindi sfrondando quelli che seguo con minore impegno. Non è una decisione facile, ma ho deciso di cominciare con le due Pietre Erette. 
Auguro a tutti buona fortuna per la continuazione della campagna!

• 2 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e quindi metterei in pausa il PbF come di norma per l'estate piena.

Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre.

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e quindi metterei in pausa il PbF come di norma per l'estate piena.

Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre.

Buona estate a tutti, allora!

• 1 mese dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Salve gente settimana prossima pensavo di far ripartire i PbF, come sareste messi?

12 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Salve gente settimana prossima pensavo di far ripartire i PbF, come sareste messi?

Confermo anche qui, ci sono

19 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Confermo anche qui, ci sono

Mi accodo: ci sono!

Ci sono, devo solo abituarmi nel tornare a controllare il sito tutti i giorni XD
(Vale ovviamente anche per gli altri tuoi Pbf in cui gioco)

• Autore
  • Supermoderatore

Rieccomi, scusate se ci ho messo tanto a far ripartire l'avventura ma è stata una settimana intensa.

• 4 settimane dopo...

Per me va benissimo passare al giorno successivo.

19 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

Per me va benissimo passare al giorno successivo.

Concordo, a meno che Kalana non voglia rivelarci il piano

Modificato da Ian Morgenvelt

Il 12/10/2019 alle 19:53, Ian Morgenvelt ha scritto:

Concordo, a meno che Kalana non voglia rivelarci il piano

Rivelato il piano E pronti ad andare avanti. 
Me spiace non discutere di piani al momento e di aver aspettato tanto, ma sotto sorveglianza del BBEG non si è mai troppo sicuri XD 

• Autore
  • Supermoderatore

@athelorn aspetto un tuo post magari ancora un paio di giorni

• 2 settimane dopo...
1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

@athelorn @Hennet87 @Ian Morgenvelt quindi ditemi a livello tattico cosa volete che si faccia con i non morti e le "cameriere"

Tenere i non morti con noi e lasciare che l'ossario distragga le cameriere, mentre lo scheletro continua a cercare "buchi" nelle difese.

Se possibile, vorrei osservare le cameriere e capire quali siano eventuali punti di debolezza da sfruttare contro di loro.

Avviso che sarò via per il weekend (al Lucca Comics) e difficilmente posterò. Tornerò martedì.

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.