Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Alonewolf87 Sapresti dirmi il nome del mostro in inglese? Non ho il manuale in italiano.

Boneyard

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 67k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

La cosa che mi fa sorridere è che i nuovi personaggi finiranno per avere più informazioni di quelle che ha Bernard

• Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera.

• Io invece di magico ho... oh, spetta Niente! XD Il vantaggio di avere come equip a malapena il vestito che ho addosso, eh?

Immagini pubblicate

Posso lanciare Tentacoli di Eward e cominciare a bombardarlo da lontano. Appena si libera, lo picchiate in mischia. Piano semplice e facile da seguire.
Che ve ne pare?

50 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

Posso lanciare Tentacoli di Eward e cominciare a bombardarlo da lontano. Appena si libera, lo picchiate in mischia. Piano semplice e facile da seguire.
Che ve ne pare?

Approvo, anche perché non mi pare ci siano grandi alternative. 

Ah, Bernard vi potenzierà con qualche incantesimo/capacità, così da sfruttare al meglio i round di vantaggio.

@Alonewolf87 c'è un'area in cui posso lanciare tentacoli gelidi sotto lo scheletro e che tenga noi fuori dalla mischia?

• Autore
  • Supermoderatore
5 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

@Alonewolf87 c'è un'area in cui posso lanciare tentacoli gelidi sotto lo scheletro e che tenga noi fuori dalla mischia?

• Autore
  • Supermoderatore

@Pippomaster92 @athelorn aspetto una vostra azione (ricordando che chi sta vicino a Kalana e alla pietra di silenzio non può castare incantesimi con componenti vocali) fino a giovedì poi mando avanti

23 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Pippomaster92 ti ricordo che puoi spendere il bonus di Benediction per ritirare un TS o un tiro per colpire.

Non so se le ossa estratte avevano un Ts! 

• Autore
  • Supermoderatore
6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non so se le ossa estratte avevano un Ts!

Sì un TS Costituzione che hai fallito tirando un 11

14 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sì un TS Costituzione che hai fallito tirando un 11

Ok se, ora lo rifà spendo Benedizione

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Ok se, ora lo rifà spendo Benedizione

Tieni conto che puoi spenderlo dopo aver visto il tiro di dado, quindi potresti mettere delle condizioni (esempio: ritiro se ottengo 12 o meno)

• Autore
  • Supermoderatore

Da venerdì a domenica sarò impegnato a fare lo schiavetto dimostratore di giochi allo stand della Cranio Creations al Modena Play quindi metto in sospeso il PbF fino a martedì 09 Aprile. Voi postare pure ancora se volete e ci rivediamo tra qualche giorno. Se vi troverete a passare per la fiera fate pure un salto a salutarmi 😄

Avevo castato un singolo Benediction su Glorandal (anche perché l'incanto non può essere lanciato su sé stessi). Però mi sorge un altro dubbio: non eravamo stati tutti reso invisibili da Kalana? Mi sono avvicinato contando su quello.

• Autore
  • Supermoderatore
6 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Avevo castato un singolo Benediction su Glorandal (anche perché l'incanto non può essere lanciato su sé stessi). Però mi sorge un altro dubbio: non eravamo stati tutti reso invisibili da Kalana? Mi sono avvicinato contando su quello.

L'incanto di Kalana è una sfera di invisibilità se non erro, quindi se vi allontanate da lei ne perdete gli effetti.

19 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Pippomaster92

Contenuti nascosti

ti do ancora un paio d'ore per rispondere poi mando avanti io.

Cavolo mi sono perso gli sviluppi. 

• Autore
  • Supermoderatore

Vi avviso che da oggi fino al 29 Aprile non avrò molto modo di rispondere, tra Pasqua con incontro dei consuoceri e poi matrimonio di un amico tra il 25 e il 28, quindi metto in pausa il PbF fino ad allora.

Auguro a tutti quanti buona Pasqua e ci si rivede presto 😄

• 2 settimane dopo...

Scusate, eccomi, periodo intenso ^^''

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.