Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

Scusate gente ma a causa di un'altra emergenza familiare (di recente spuntano come funghi) sarò assente per qualche giorno. Dovrei essere di ritorno martedì, vi avviserò in caso di cambiamenti, voi continuate pure a postare nel frattempo.

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 1k
  • Visualizzazioni 82,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

La cosa che mi fa sorridere è che i nuovi personaggi finiranno per avere più informazioni di quelle che ha Bernard

• Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera.

• Io invece di magico ho... oh, spetta Niente! XD Il vantaggio di avere come equip a malapena il vestito che ho addosso, eh?

Immagini pubblicate

La spiegazione tecnica ed un po' filosofica del perché il teletrasporto non funzioni nel 100% dei casi è il TOP! 😄 

• Autore
  • Supermoderatore
12 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

La spiegazione tecnica ed un po' filosofica del perché il teletrasporto non funzioni nel 100% dei casi è il TOP! 😄 

Concordo.

E l'ho inventata in una decina di minuti! Evidentemente ero particolarmente ispirato questa mattina.

Ma tranquilli, spiegazioni simili saranno cosa di tutti i giorni con Bernard

• 2 settimane dopo...

@Alonewolf87 per quanto riguarda la prova di Conoscenze di Bernard sui non morti? E, a tal proposito, non son sicuro se il bonus di Collector of Stories si sommi, nel caso mi alzerebbe Conoscenze (Religioni) a +16

• Autore
  • Supermoderatore
5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Alonewolf87 per quanto riguarda la prova di Conoscenze di Bernard sui non morti? E, a tal proposito, non son sicuro se il bonus di Collector of Stories si sommi, nel caso mi alzerebbe Conoscenze (Religioni) a +16

Ah scusa visto che avevi già scritto che pensavi fossero ghoul non mi era parso necessario specificarlo ulteriormente.

4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ah scusa visto che avevi già scritto che pensavi fossero ghoul non mi era parso necessario specificarlo ulteriormente.

E cosa sa Bernard sui ghoul?

• Autore
  • Supermoderatore
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

E cosa sa Bernard sui ghoul?

Tutto quello che puoi leggere sul manuale dei mostri

• 3 settimane dopo...

Mi son perso su una cosa: Kalana è fuori a distrarre i non morti o è con gli altri? 

• Autore
  • Supermoderatore
14 minuti fa, athelorn ha scritto:

Mi son perso su una cosa: Kalana è fuori a distrarre i non morti o è con gli altri? 

Siete tutti assieme, li hai raggiunti dopo aver creato la distrazione

• Autore
  • Supermoderatore

Scusate gente ma in questi giorni non credo riuscirò a postare, dovrei tornare attivo Domenica.

• Autore
  • Supermoderatore

Sono tornato, ma vi avviso già che da venerdì 08 a lunedì 11 (compresi) sarò di nuovo assente. Mi spiace per la presenza scostante, ma tra preparativi del matrimonio, una breve vacanza e cambio di lavoro sono periodi abbastanza impegnati per me.

• Autore
  • Supermoderatore
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Alonewolf87 non mi è chiara una cosa: vediamo Daisy in una delle due stanze o dobbiamo ancora trovarla?

No, non la vedete ancora

Avviso che sarò fuori per lavoro e tornerò attivo nel fine settimana.
Che il master muova liberamente il mio PG.

@Alonewolf87 Per quanto riguarda il topic di gioco:

Spoiler

La massa di scheletri mi sembrano "vivi"?
In questo caso, torno indietro e riferisco ai miei compagni che c'è un ostacolo sul nostro cammino.

Yup, scusate, viaggio improvviso e malattia accompagnata xD sono ancora fuso xD

posto tra poco!

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.