Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_901897

signore e signori ecco a voi l'esordio con i tiri di dado peggiori della storia:

attacco di opportunità 1d20--->2

tiro salvezza contro lo stordimento 1d20--->1

ci vediamo tra due round :lol:

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 109,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dalamar l'ha inteso, infatti vi ha portato dove si può proseguire con l'avventura :) 

• Vi avrei fatto fare il Level Up una volta tornati a Radigast City ma va bene anche adesso 🙂 Quindi, LEVEL UP per tutti!

• Recap del dinaro recuperato: 55000 mo 60 gemme di valori vari ma per un totale di 15000 mo 5 Pozioni di Protezione dalle Frecce 5 Pozioni di Respiro di Fuoco 5 Pozioni di Rist

Immagini pubblicate

comment_902186

io sono stordito ma come azione gratuita mentale ho castato Evoca Dmitrij II rapido: compare nello stesso turno del lancio dell'incantesimo XD

• Autore
comment_902235

Rispondo qui alla domanda che mi ha fatto Dmitrij: nella mappa, le parti dove vedete il fogliame, rappresentano ovviamente degli alberi visti dall'alto; questi ultimi potrebbero fornirvi occultamento una volta all'interno della foresta

comment_902242

per quanto concerne i tronchi, possiamo supporre che siano al centro della chioma dell'albero? sono abbastanza grandicelli da dare copertura? (magari non a me che sono bello grosso, ma più tardi sbatterci contro uno o due vrill non mi dispiacerebbe affatto...)

• Autore
comment_902249

per quanto concerne i tronchi, possiamo supporre che siano al centro della chioma dell'albero? sono abbastanza grandicelli da dare copertura? (magari non a me che sono bello grosso, ma più tardi sbatterci contro uno o due vrill non mi dispiacerebbe affatto...)

Si, più o meno i tronchi degli alberi sono al centro della chioma e potrebbero dare copertura ad una creatura di taglia media o inferiore

• 3 settimane dopo...
  • Autore
comment_909375

Purtroppo mi vedo costretto a "fare fuori" Social dal PbF; il suo posto alla guida di Theogrin, viene preso da sani100

Benvenuto!!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.