Vai al contenuto

[Dalamar78] Eroi - Topic di servizio

Risposte in primo piano

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 123,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dalamar l'ha inteso, infatti vi ha portato dove si può proseguire con l'avventura :) 

• Vi avrei fatto fare il Level Up una volta tornati a Radigast City ma va bene anche adesso 🙂 Quindi, LEVEL UP per tutti!

• Recap del dinaro recuperato: 55000 mo 60 gemme di valori vari ma per un totale di 15000 mo 5 Pozioni di Protezione dalle Frecce 5 Pozioni di Respiro di Fuoco 5 Pozioni di Rist

Immagini pubblicate

• 2 settimane dopo...

Io vorrei davvero che questo pbf arrivi ad avere almeno 2 giri di post/settimana (3 l'ideale), questi tempi così lunghi non fanno per me mi spiace...

• Autore
Il 13/12/2020 alle 11:48, Dmitrij ha scritto:

Io vorrei davvero che questo pbf arrivi ad avere almeno 2 giri di post/settimana (3 l'ideale), questi tempi così lunghi non fanno per me mi spiace...

Ti capisco perfettamente ma, avendo il portatile fuori uso, e potendo postare solo dal PC fisso, posso farlo solo nei momenti morti della giornata che sono molto pochi (postare dallo smartphone nei PbF dove faccio da Master è un delirio). Ti chiedo di pazientare ancora un pò, il tempo di acquistare un nuovo portatile

4 ore fa, dalamar78 ha scritto:

Ti capisco perfettamente ma, avendo il portatile fuori uso, e potendo postare solo dal PC fisso, posso farlo solo nei momenti morti della giornata che sono molto pochi (postare dallo smartphone nei PbF dove faccio da Master è un delirio). Ti chiedo di pazientare ancora un pò, il tempo di acquistare un nuovo portatile

Nessun DM sano di mente si metterebbe a postare tramite cellulare 😆 io non lo faccio neppure da giocatore.

Tranquillo, se è solo una malaugurata questione tecnica di fine anno ci mancherebbe, basta saperlo e si porta pazienza!
Tifiamo tutti per babbo natale e il suo portatile nuovo!

Domanda da nabbo della 3.5 . Ho letto che in questa edizione c'è il "colpo di grazia". Posso usarlo sul caro troll non cosciente?

38 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Domanda da nabbo della 3.5 . Ho letto che in questa edizione c'è il "colpo di grazia". Posso usarlo sul caro troll non cosciente?

IMG_20201217_113456.thumb.png.ca50fafaa89d297db0baaaabdb2c5b34.png

Si, MA: 

IMG_20201217_114049.thumb.png.4ddc4f7ac1a655baa98804c80b52ceb6.png

Quindi devi usare un'arma che ignori la sua rigenerazione, sennò gli fai ""solo"" il danno di un critico 

@links

Modificato da sani100

Ok! Avevo trovato le stesse pagine infatti, ma mi mancava la parte del "infliggere un danno letale".

• Supermoderatore
14 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ok! Avevo trovato le stesse pagine infatti, ma mi mancava la parte del "infliggere un danno letale".

Eh coi troll serve fuoco o acido purtroppo

• Supermoderatore

Salve a tutti gente, avevo già intenzione di mettermi in pausa dai PbF intorno a Natale vero e proprio ma questi ultimi giorni lavorativi stanno arrivando come una mazzata quindi mi scuso se è un pò all'improvviso ma vi comunico che non riuscirò a postare fino al 28 di Dicembre.

Buone feste a tutti!

Ehm...Qualcuno va a dar fuoco a quello che ho steso, vero? 😅

8 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ehm...Qualcuno va a dar fuoco a quello che ho steso, vero? 😅

Ci sta provando il famiglio... Che è l'unica fonte di fuoco che ho 😄

• Autore

Metto il PbF in pausa fino al 28

Buone feste a tutti

@Troll3

Spoiler

maxresdefault.thumb.jpg.9a7734faf1e20bb90ec0c79bf596ae08.jpg

@dalamar78 veramente io e il famiglio siamo andati a bastonare troll3 che era già a terra 😅

Modificato da sani100

• Autore
Il 27/12/2020 alle 23:37, sani100 ha scritto:

@Troll3

Rivela contenuti nascosti

maxresdefault.thumb.jpg.9a7734faf1e20bb90ec0c79bf596ae08.jpg

@dalamar78 veramente io e il famiglio siamo andati a bastonare troll3 che era già a terra 😅

Si, lo so, ma è morto prima del tuo turno, quindi ti ho dirottato su un altro Troll

4 ore fa, dalamar78 ha scritto:

Si, lo so, ma è morto prima del tuo turno, quindi ti ho dirottato su un altro Troll

Come è morto? Avevo capito che il famiglio era l'unica con danni sa fuoco, sono andato da lui apposta perché era a terra e non mi avrebbe fatto AdO, per bastonarlo perché non tornasse positivo con la rigenerazione mentre il famiglio provava i colpi di grazia

Modificato da sani100

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Scusate l'assenza, non sono sparito, ho solo avuto qualche giorno più impegnativo del solito

Riprendiamo al più presto

PS Buon 2021 a tutti

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Ho un'improvvisa emergenza familiare, sarò assente per un periodo indeterminato. Il DM usi pure il mio personaggio liberamente.

• 3 settimane dopo...

@dalamar78 sono riuscito a castare qualche armatura magica su qualcuno? 

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.