Vai al contenuto

Trappola del teschio


Messaggio consigliato


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Amministratore

La sfera congelante di otiluke c'era fino alla 3.0, non saprei dire se c'é ancora in 3.5 (mi sa che è stata sostituita dal polar ray).

Il risucchio minore di Larloch deve essere uscito in qualche manuale dei Forgotten.

Oltretutto, adesso che mi ricordo, alcuni di questi incantesimi sono stati convertiti alla 3.0 e pubblicati sul sito Wizards.

Prima di cominciare la conversione, sarebbe il cso di fare un elenco, e spulciare i manuali per vedere se esistono già ;-).

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo dei videogiochi di D&D quali Baldur's gate o Icewind Dale

L'incantesimo crea un teschio che fluttua a mezzaria chi si avvicina entro 1,5m lo fa esplodere in mille pezzi subendo danni da taglio 1d6 per liv in un raggio di 3 m

io ci metterei come componente materiale (non escludibile) un teschio du un umanoide.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una delayed blast fireball di terzo livello. In più è di necromanzia. Nel gioco faceva disastri perché la si metteva nei corridoi.

E' vero !!!!!!!!! Mi esaltavo a spararne 2 o 3 in Icewind Dale I al covo degli Yuan-ti o nelle caverne degli wight :twisted: :twisted: erano talmente in tanti a beccarsi i danni che il computer scattava

Link al commento
Condividi su altri siti

La sfera congelante di otiluke c'era fino alla 3.0, non saprei dire se c'é ancora in 3.5 (mi sa che è stata sostituita dal polar ray).

Tranquillo tranquillo c'è ancora! E' di invocazione di 6° livello

Il risucchio minore di Larloch deve essere uscito in qualche manuale dei Forgotten.

Io non l'ho mai visto.... magari mi è sfuggito! ;-)

Chiunque lo trovi mi faccia un fischio... intanto io cerco nuovamente spulciando i vari manuali :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea è buona (che dire dei fantastici Lance of Destruption (3° liv) - Red Eyes (6°) e Faltine Flames of ??? (3°) di AD&D :-D )

Suggerirei di aprire un topic apposito visto che questo è andato OT. Eventualmente contattate un mod per il merge di questo con quello nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...