Vai al contenuto

[Ambientazione] Golarion (Pathfinder Chronicles: Campaign Setting)


Irrlicht

Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

La cosa che mi ha lasciato un po' sorpreso è che neppure le sottorazze dei semiumani hanno piu modificatori. Non ci sono piu elfi alti, grigi e silvani ma solo una razza elfica. Si è tornati un po' indietro nel tempo (ma credo sia meglio cosi, con l'apg hai già abbastanza flessibilità con le abilità razziali).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa qualche cosa dell'uscita del manuale in oggetto in Italiano.

Su siti ufficiali non ho trovato niente e non ho trovato nessuna discussione in proposito...

Grazie!

Se non erro è in programma l'uscita. La wyrd ha preferito, dopo aver sentito gli utenti, darsi prima alla traduzione dell'apg, poi credo, se la memoria non mi inganna che toccherà alla guida del master, dopodichè immagino che partirà con l'ambientazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Quello dei giorni settimanali è un bel problema, perché in effetti usarli in inglese all'interno di una campagna italiana è cacofonico, ma a tradurli suonano un po' ridicoli...

Lavordì, Giuredì, Stelledì...

Magari in latino sarebbero meglio.

Non so come tradurrà la Wyrd, ma non ho (buone) aspettative al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Specifichiamo che è la traduzione che dovrebbe uscire nel 2012... In inglese è fuori da un anno, ormai...

Comunque su amazon si può trovare praticamente tutto il materiale inglese, ma per quello italiano ci sono molti vuoti, dovuti sia alle mancate traduzioni che ai casini editoriali in cui è incappata la linea negli ultimi mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il primo è 3.5, il secondo è per Pathfinder RPG... Dal punto di vista "geografico" sono quasi identici, ma il secondo è più aggiornato per chi usa il regolamento più recente...

E sì... Golarion è anche un'ambientazione d20 per D&D 3.5, da affiancare ad altre prodotte nel tempo...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...